Belen show, con gli occhiali è da favola: look a sorpresa

Belen Rodriguez si è presentata con un look davvero sorprendente. Ma la modella argentina è sempre molto sensuale in ogni outfit

Difficile trovare una showgirl straniera che abbia avuto un boom di successo e risonanza mediatica al pari di Belen Rodriguez. L’argentina è divenuta una vera e propria divinità della televisione italiana, grazie al suo charme, all’eleganza ed alla bellezza mozzafiato.

belen rodriguez look
Il nuovo look di Belen Rodriguez fa parlare da subito (Ansa) – Calciomercatotv.it

Un personaggio considerato un esempio di professionalità e sensualità allo stesso tempo, che non a caso ha avuto l’opportunità di lavorare in numerosissimi programmi come personaggio principale. Inoltre i giornali ed i siti di gossip parlano spesso e volentieri delle sue ‘imprese’ sentimentali.

Belen è dunque regina anche del gossip e del chiacchiericcio, ma a prescindere da questo è una donna molto apprezzata. Anche per la capacità di essere naturalmente elegante ed attraente, anche quando si reinventa in look molto diversi da quelli a cui siamo abituati ad ammirarla.

Sempre bellissima: Belen Rodriguez si prepara così alla Milano Fashion Week

Sui social network Belen Rodriguez vanta un seguito esemplare. La modella e showgirl argentina ad oggi conta 10,6 milioni di follower, numeri impressionanti vista la risonanza e l’importanza dal punto di vista pubblico. Una influencer capace di condizionare le mode in senso generale.

In attesa della Milano Fashion Week, che scatterà nel capoluogo lombardo tra qualche giorno, Belen si è mostrata con un look nuovo di zecca, con tanto di occhiali da studio. Ma in ciò non ha perso neanche un briciolo di sensualità e fascino.

belen occhiali
Belen Rodriguez con occhiali e in versione ‘prof’ (Instagram) – Calciomercatotv.it

Un paio di stivali a righe di Jimmy Choo, pantaloni in pelle e camicia oversize di Toteme, Belen si è mostrata in pubblico con un outfit dalle tinte autunnali sfoggiato in occasione di una passeggiata per le vie della capitale della moda italiana. La showgirl argentina ha completato il look con un gilet panna indossato sopra la camicia, maxi bag bicolore di Prada e un paio di occhiali da vista Aviator. Molto diversa da come siamo abituati a vederla.

Intanto, come già anticipato, Belen Rodriguez fa parlare di sé in ambito gossip. L’ex conduttrice di Striscia la notizia e Le Iene ha ormai messo alle spalle la relazione con Stefano De Martino, il suo storico ex marito che pare avere nuove frequentazioni. Belen invece si è mostrata in pubblico con Elio Lorenzoni, suo vecchio amico che potrebbe ora essere divenuto qualcosa di più.

Impostazioni privacy