Simeone all’Inter: bomba dalla Spagna

Arriva una notizia bomba dalla Spagna: Simeone all’Inter! Tutti i tifosi nerazzurri sono già col fiato sospeso e attendono il colpaccio

Direttamente dalla Spagna arriva una bomba sull’Inter che vorrebbe Simeone presto sbarcare in nerazzurro. L’argentino, infatti, è attualmente scontento dalla sua posizione nel suo attuale club, stando sempre a quanto riferito da fonti spagnole. In caso di addio ecco che la possibilità di finire all’Inter aumenterebbero di molto.

Bomba dalla Spagna: Simeone all'Inter
Simeone può andare all’Inter e far felice Simone Inzaghi – (ANSA) – calciomercatotv.it

Le cose nella nuova stagione, infatti, non sono partite al meglio per Giovanni Simeone con Garcia che gli preferisce in ogni occasione Victor Osimhen. Difficile fare diversamente considerando la forza dell’attaccante nigeriano, eppure l’argentino con Spalletti qualche soddisfazione se la prendeva tra turnover, gol e molti più minuti in campo. Quest’anno invece il “Cholito” è ancora a secco di reti avendo avuto a disposizione molti meno minuti.

Simeone all’Inter: le ultime

Ecco perché dunque si starebbe vociferando di un possibile addio di Simeone al club campione d’Italia. Su di lui ci sarebbero almeno tre squadre. Il Siviglia, la Roma e come detto l’Inter. L’affare può farsi già nella prossima finestra di gennaio. Analizzando l’ipotesi nerazzurra Inzaghi sarebbe ben felice di accogliere il figlio d’arte, dopo che in passato si era parlato di un possibile approdo in nerazzurro di Simeone Senior per avvicendare proprio Inzaghi in panchina.

Simeone può andare all'Inter: arriva la bomba dalla Spagna
Giovanni Simeone alla corte di Simone Inzaghi? Bomba dalla Spagna! – (ANSA) – calciomercatotv.it

Alla fine il “Cholo” dovrebbe restare all’Atletico Madrid ancora a lungo, ma suo figlio invece può arrivare all’Inter. Parliamo di un calciatore che a differenza del padre negli ultimi anni ha girato molto: Genoa, Fiorentina, Cagliari, Verona e Napoli. Non sarà comunque facile strapparlo al Napoli. Il club di De Laurentiis chiede tantissimo per i suoi giocatori e Simeone non fa eccezione. Andrà sborsata una cifra importante se si vuole mettere sotto contratto l’argentino.

Dunque in questo momento il giocatore, finito un po’ ai margini del Napoli, sta valutando cosa fare nel proprio futuro. Possibile una permanenza nel capoluogo campano (almeno fino a giugno) ma da qui a gennaio bisognerà vedere quante partite effettivamente disputerà. Se Garcia non lo riterrà un giocatore centrale del suo progetto (nonostante Osimhen) allora probabile che il “Cholito” decida di andare via. Si vedrà, l’Inter gusta il prossimo colpo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy