Sconfitta fatale: esonero deciso, arriva Inzaghi

Il futuro di un tecnico sembra essere ormai segnato. L’esonero è ormai pronto e al suo posto potrebbe arrivare Inzaghi.

Siamo arrivati in un momento della stagione assolutamente decisivo e in questo momento sono in corso tutte le riflessioni del caso per cercare di avere delle maggiori certezze se dare una svolta alla panchina oppure continuare così.

Inzaghi Spezia
Inzaghi pronto a tornare in panchina – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo le ultime notizie riportate da diversi siti, il destino di un tecnico sembra essere ormai segnato e al suo posto potrebbe arrivare Inzaghi. Si tratta di una possibilità importante e non ci resta che attendere le prossime ore per avere certezze su un qualcosa che continua ad essere in forte dubbio.

Si cambia in panchina: arriva Inzaghi

Pippo Inzaghi presto potrebbe tornare nuovamente in panchina. L’esperienza con la Reggina non si è conclusa assolutamente bene considerando il fallimento dei calabresi. Nelle scorse settimane ci sono stati diversi sondaggi da parte dei club, ma il tecnico ha deciso di aspettare l’offerta gusta e a questo punto la svolta sembra essere vicina. Naturalmente si tratta di un qualcosa che dovrebbe essere confermata nelle prossime ore considerando che, almeno per il momento, non si hanno certezze.

Stando alle ultime indiscrezioni, in caso di un nuovo flop lo Spezia è pronto ad esonerare Alvini e al suo posto è in arrivo Inzaghi. E’ vero che in tribuna nell’ultima partita sono stati visti altri allenatori, ma l’ex Reggina è il grande favorito e non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Inzaghi Spezia
Lo Spezia valuta il profilo di Inzaghi – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Di certo molto dipenderà dall’addio di Alvini e, quindi, dalla prossima partita. Vedremo cosa succederà nella giornata di martedì e se ci sarà questo avvicendamento in panchina. Si tratta di un qualcosa che ben presto potrebbe avere degli aggiornamenti visto che difficilmente lo Spezia aspetterà molto.

Inzaghi verso la panchina dello Spezia

Inzaghi potrebbe andare ad allenare lo Spezia in caso di esonero di Alvini. Si tratta di una possibilità da seguire da martedì visto che i liguri hanno deciso di aspettare la fine del turno infrasettimanale per prendere una decisione. Vedremo, quindi, cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei bianconeri, che hanno bisogno di punti per cambiare le sorti di questa stagione.