Elisabetta Canalis, che passione sul letto: il video conquista i fan

La splendida Elisabetta Canalis fa impazzire i fan pubblicando sul proprio profilo Instagram un video in cui si diverte a ballare sul letto

Il fisico incredibile di Elisabetta Canalis sembra immune all’inesorabile scorrere del tempo. La modella nata a Sassari ha da poco raggiunto la soglia dei 45 anni di età (lo scorso 12 settembre), eppure rimane tutt’ora una delle donne più sensuali a livello nazionale ed internazionale. Ma la showgirl sarda non è tutto fumo e niente arrosto, anzi.

Il video sexy di Elisabetta Canalis spopola sui social
Elisabetta Canalis non si contiene: il video è tremendamente sexy (ANSA) – Calciomercatotv.it

Va sottolineato, infatti, anche il suo spessore umano. In particolare, per chi non ne fosse già a conoscenza, l’ex velina di Striscia La Notizia è una convinta sostenitrice di lunga data degli animali. Tant’è che Elisabetta ha nuovamente collaborato con l’ente internazionale di beneficenza Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), al fine di esortare il pubblico a non comprare più articoli realizzati attraverso l’utilizzo di pelle di animali esotici.

Sul proprio profilo Instagram, dove vanta un corposa fan base da ben 3,5 milioni di followers, ha chiesto di porre fine a questo commercio crudele, raccontando come gli animali vengano regolarmente scuoiati, pugnalati più volte e decapitati quando sono ancora vivi.

Il tutto con lo scopo di dar vita a borse, scarpe, cinture e altri accessori per marchi di alta moda come Louis Vuitton, Prada, Gucci, Armani e Hermès. Canalis, dal canto suo, ha le idee molto chiare: “Non c’è niente di bello nelle pelli esotiche. La moda è creatività, non crudeltà“. Una frase che non lascia a tante interpretazioni.

Parallelamente, la modella di Sassari continua a godersi la storia d’amore al fianco di Georgian Cimpeanu, intrapresa dopo la separazione dal marito Brian Perri. Lui è un campione di kickboxing, di gran lunga più giovane rispetto ad Elisabetta. La loro conoscenza è avvenuta proprio grazie allo sport, che spesso praticano insieme come testimoniano alcuni contenuti social.

Elisabetta Canalis manda in tilt i fan: il video sul letto è spaziale

E a proposito di contenuti social, l’ex compagna di George Clooney non smette di incantare i suoi numerosi fan su Instagram. Non si pone problemi a mostrare al mondo il proprio spiccato sex appeal, un dettaglio che la contraddistingue fin da quando mosse i primi passi nell’universo dello showbiz.

Il video sexy di Elisabetta Canalis spopola sui social
Elisabetta Canalis fa impazzire i fan sul letto: video pazzesco! (Instagram: @littlecrumb_) – Calciomercatotv.it

In particolare, sta spopolando un video postato dalla showgirl negli scorsi giorni che la ritrae mentre si diverte a ballare su un letto. Un’Elisabetta Canalis a dir poco scatenata, avvolta in un abito super attillato che termina più o meno ad altezza metà busto.

Sopra, invece, soltanto un reggiseno alquanto attraente. Un utente ha commentato in maniera ironica: “Per fortuna ho il defibrillatore con me“. Già, perché di fronte a tale spettacolino c’è seriamente il rischio di perdere la testa. La regina sarda ha colpito ancora, davvero difficile resistere a cotanta magnificenza.