‘Tokyo’ bollente a letto: Ursula, tutti fanno zoom

La splendida attrice Ursula Corberó, famosa per il personaggio di Tokyo ne La casa di carta, mette in agitazione i fan con scatti hot

Uno dei maggiori successi planetari targati Netflix arriva certamente dalla Spagna. Parliamo dello show La casa di carta, una serie TV che ha spopolato in tutto il mondo, ottenendo apprezzamenti, critiche positive ed un seguito incredibile.

ursula corbero tokyo
Fascino da vendere per la Tokyo de La casa di carta (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tra i personaggi storici della serie spicca quello di Tokyo, ovvero la bellissima e sexy ladra che viene assoldata dal ‘Professore’ per il famoso colpo alla zecca di stato di Madrid. Una donna dal carattere forte e spensierato, ma allo stesso tempo fragile e passionale. Interpretata perfettamente da un’attrice che ormai ha ottenuto grande risonanza mediatica.

Parliamo di Ursula Corberó, interprete spagnola classe ’89, originaria della Catalogna. Anche lei, come il suo noto personaggio, è dotata di un sex appeal incredibile, oltre che di una personalità forte e molto ironica. Lo dimostra costantemente attraverso i social network, dove pubblica di continuo immagini di vario genere e sempre molto intriganti.

Ursula Corberó sexy come non mai: trasparenze in bella mostra

Ironica, sensuale, decisa, di polso. Chi la conosce bene giudica così la bella Ursula Corberó, che oltre a vestire i panni di Tokyo sta lavorando in questi mesi a molti progetti tra cinema e fiction varie. Ad esempio nel catalogo Netflix è presente una nuova serie TV iberica, In Fiammeuna agente di polizia alle prese con il potere corrotto.

Ma è su Instagram che Ursula ha un successo pazzesco. Il suo account personale è seguito da ben 21 milioni di persone, segno di quanto sia da considerare una delle attrici spagnole più in voga del momento. Basti pensare che una diva internazionale come Penelope Cruz di follower ne ha solo 6,7 milioni, quasi un terzo in meno della Corberó.

ursula intimo
Trasparenze top per Ursula Corberò (Instagram) – Cmtv.it

Proprio sui social la Tokyo de La casa di carta continua a mostrarsi in pose sinuose e sensuali, che tanto piacciono al suo pubblico maschile. Ursula si è fatta immortalare sul set di uno dei suoi ultimi lavori professionali, mentre è seduta sul letto con indosso un abito cortissimo e trasparente. Impossibile non pensare che in tanti abbiano zoomato sulle grazie della Corberó per una vista migliore…

Peccato per i molti fan maschietti che Ursula Corberó sia felicemente fidanzata da tempo. Dal lontano 2016 l’attrice 34enne ha una relazione con Chino Darìn, collega argentino che lavora spesso in Spagna, figlio tra l’altro del grande interprete sudamericano Ricardo Darìn.

Impostazioni privacy