Inter: nuovo regalo a Inzaghi, il giocatore ha detto sì

La sconfitta contro il Sassuolo non scalfisce le certezze dell’Inter e Marotta è pronta a fare un nuovo regalo ad Inzaghi.

La prima sconfitta in campionato contro il Sassuolo non scalfisce le certezze in casa Inter. I nerazzurri sono considerati ancora una volta i grandi favoriti per lo Scudetto e Marotta è pronto ad alzare il livello della squadra.

Hakans Inter
L’Inter è pronta a piazzare un nuovo colpo – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, un calciatore ha detto sì al trasferimento all’Inter durante il calciomercato invernale ed ora la parola passa a Marotta, che potrebbe fare un nuovo regalo ad Inzaghi considerando anche i diversi problemi fisici che i nerazzurri hanno registrato nella prima parte della stagione.

Calciomercato Inter: possibile un nuovo colpo, i dettagli

In casa Inter sul calciomercato per rendere ancora molto più competitiva la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Inutile dire che, almeno per il momento, qualche problema dal punto di vista numerico c’è stato se si considerano anche i problemi di Cuadrado e Arnautovic. I nerazzurri, comunque, non sono assolutamente demoralizzati e sono al lavoro per cercare di individuare i giocatori giusti e in grado di alzare il livello della squadra a disposizione del tecnico piacentino.

Contattato dai microfoni di Interlive, l’agente di Hakans ha confermato la disponibilità del calciatore di trasferirsi in nerazzurro già durante il calciomercato invernale. Il suo profilo è stato segnalato all’Inter da Ziliacus, da tempo interessato ad acquistare il club milanese, ed ora la palla passa a Marotta. Il suo procuratore ha parlato di caratteristiche molto simile a Bale e questo sarebbe il momento giusto per prenderlo.

Hakans Inter
Hakans sogna il trasferimento all’Inter – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Naturalmente stiamo parlando di una possibile scommessa e per questo motivo non è ancora chiaro se l’Inter riuscirà ad affondare il colpo oppure no. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore è seguito comunque dai nerazzurri e vedremo a breve se alla fine ci sarà oppure no la fumata bianca.

Mercato Inter: idea Hakans per gennaio

Il profilo di Hakans è sicuramente da seguire con attenzione per gennaio e vedremo alla fine se l’Inter piazzerà il colpo oppure no. Di certo il calciatore non si è nascosto dando il proprio via libera al trasferimento. Ora la palla passa in mano a Marotta, che dovrà decidere se fare questo regalo oppure no al proprio allenatore.