Nuovo tradimento Lukaku, cambia di nuovo maglia in Serie A

Romelu Lukaku può mettere in atto un nuovo “tradimento” in serie A, cambiando maglia ma non campionato: le ultime

Romelu Lukaku è arrivato a Roma per sbloccare la situazione in casa giallorossa dove l’alta classifica manca da parecchio, considerando i tanti anni fuori dalla Champions League. Il giocatore ingaggiato dalla dirigenza e convinto da Mourinho è arrivato in prestito secco al culmine di un’estate che l’ha visto protagonista più fuori dal campo che dentro. L’addio all’Inter è stato visto come un tradimento dai tifosi nerazzurri e non solo (vedi Lautaro Martinez che gli toglie il segui su Instagram). Non tanto per non essere stato confermato in nerazzurro, ma per non aver fatto nulla per restare e anzi preferendo il corteggiamento della Juve.

Lukaku cambia maglia ma non campionato: nuovo tradimento in serie A?
Romelu Lukaku può cambiare nuovamente maglia in serie A: sarebbe un altro tradimento – (ANSA) – calciomercatotv.it

Alla fine non è andato nemmeno ai bianconeri, arrivando così a Roma. Ma la situazione potrebbe cambiare presto e mettere in atto un nuovo tradimento anche nei confronti dei giallorossi. Il belga, infatti, potrebbe cambiare maglia al termine della stagione ma non campionato. Ricordiamo come dal Chelsea sia arrivato con un prestito secco di circa 6 milioni di euro, ma al termine della stagione il suo cartellino andrà acquistato per intero.

Nuovo tradimento per Lukaku, può cambiare maglia in serie A

La Roma senza qualificazione alla prossima Champions League difficilmente potrà permettersi di spendere la cifra richiesta dal Chelsea. Ecco perché senza chiudere tra le prime quattro, a meno di un altro sacrificio importante (ad esempio la cessione di Dybala), l’anno prossimo Lukaku non sarà ancora alla Roma. Ma nemmeno al Chelsea, dove ormai si sente chiuso e non vuole tornare.

Lukaku tradisce anche la Roma: nuova maglia per lui in serie A
Romelu Lukaku può cambiare di nuovo maglia in serie A: addio alla Roma? – (ANSA) – calciomercatotv.it

Così potrebbe restare nel nostro campionato, dove si trova benissimo. Ed è sempre la Juve che sta monitorando la situazione. Il club bianconero continua a volere l’attaccante belga e in caso di qualificazione Champions (molto più alla portata di quella giallorossa, classifica e prima parte di stagione alla mano) potrebbe tornare alla carica. Giuntoli può beffare così la Roma, arrivando al bomber un anno dopo.

Naturalmente ad oggi sono solo idee basandosi su alcune realtà di fatto. Senza Champions quasi impossibile per la Roma trattenere il belga che alla Juve continua a piacere, soprattutto in caso di cessione di Vlahovic. E difficilmente il bomber rifiuterebbe la destinazione bianconera.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI! Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy