Emily Ratajkowski posa sul letto: scatto bollente

Emily Ratajkowski infiamma di nuovo il web e i social network: l’ultimo scatto della top model e attrice è, a dir poco, bollente

Ci sono le influencer, le showgirl, le veline, le modelle e poi ci sono le donne che per bellezza e charme appartengono a un altro pianeta.

Emily Ratajkowski posa sul letto
Posa sul letto: scatto bollente di Emily Ratajkowski (Instagram)-calciomercatotv.it

Sarà pur vero che, prendendo a prestito il titolo della più celebre poesia del principe della risata, Antonio De Curtis in arte Totò, i social network sono una sorta di ‘livella’ visto che vi spopolano sia giovanissime che fanno incetta di ‘like’ e cuoricini solo perché non hanno alcun pudore nel mostrarsi come le loro mamme le hanno fatte sia donne che  procurano un brivido che corre lungo la schiena al solo sentire pronunciare il loro nome.

Ma la classe non è acqua. O la si ha o non la si ha e se non la si ha, a nulla serve ricorrere ai filtri, al make up di un professionista o al bisturi di un chirurgo estetico. Impossibile essere allo stesso livello, ad esempio, di una Emily Ratajkowski che manda fuori di testa solo con il suo sguardo incendiario.

Emily Ratajkowski, scatto bollente: posa sul letto

Top model tra le più ricercate dai brand dell’alta moda, Emily fa del mondo intero la sua passarella. Ogni momento della sua giornata diventa l’occasione per sfoggiare le curve superhot di cui le ha fatto dono Madre Natura.

Emily Ratajkowski posa sul letto
Emily Ratajkowski, scatto bollente sul letto (Instagram)-calciomercatotv.it

E così, anche senza un outfit particolarmente osé, Emily manda letteralmente fuori di testa il suo esercito di follower semplicemente posando su un letto come nell’ultimo scatto postato sul suo account Instagram.

D’altra parte, come detto, a Emily basta guardare in camera per scatenare una tempesta emotiva e ormonale nei suoi fan: con indosso un lungo vestito color nero, da cui fa capolino una sezione conica di uno dei suoi favolosi seni, sdraiata sulle candide lenzuola del letto di una camera d’albergo e con il torace leggermente sollevato, Emily Ratajowski lancia un’occhiata di fuoco che, sottolineata dalle voluttuose labbra, incenerisce anche chi fosse inguainato in una tuta ignifuga.

La top model e attrice, come si apprende dalla didascalia a corredo del suddetto scatto, “I do love you Paris” (“Ti amo, Parigi“), è nella capitale francese per impegni professionali, essendo Parigi la capitale mondiale dell’alta moda.

Non c’è che dire, la città dell’amore e la sensualissima top model statunitense sono un connubio così perfetto da spingere Cupido a ritirarsi a vita privata: con foto del genere l’innamoramento è assicurato anche senza il dardo scoccato dall’alato e capriccioso dio (romano) dell’amore.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI