Marika Fruscio ti travolge: esplode tutto

Una straordinaria e più che strabordante Marika Fruscio ci ricorda a modo suo perché lei sia sempre tra le donne più desiderate d’Italia

Marika Fruscio è sulla cresta dell’onda da tanto tempo, eppure nessuno di noi ha mai fatto caso al fatto che nel frattempo le primavere sono passate. E l’ineluttabilità del tempo che trascorre vale anche per lei.

Marika Fruscio seducente e bellissima non nasconde niente
Marika Fruscio al mare (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

Ma nonostante le leggi della natura vincano su tutto e su tutti, sembra proprio che nel suo caso sia stata fatta una eccezione. O forse un patto diabolico, sulla falsariga del celebre ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.

Perché Marika Fruscio non invecchia e la sua bellezza non viene scalfita da ogni singolo secondo che cade come i granelli di sabbia di una clessidra. Lei resta sempre, bellissima ed irraggiungibile per tutti noi. Purtroppo ora Marika Fruscio è diventata un po’ più lontana dai suoi fans, dal momento che ha scelto di rendere privato il proprio profilo Instagram.

Marika Fruscio, su Instagram è sempre la più bella

E solamente i più audaci possono bearsi della visione di Marika Fruscio in ben altre vesti – anzi, non vesti – sul suo profilo OnlyFans. Lì la 44enne brianzola e grande tifosa del Napoli si toglie tutto di dosso ed imita il Sole e tutte le altre stelle del cosmo.

Marika Fruscio seducente e bellissima non nasconde niente
Marika Fruscio in una posa prorompente (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

E lo fa brillando di luce propria, senza che nulla ci sia a ricoprirla ed a frapporsi tra la sua bellezza e gli occhi dei suoi ammiratori. Quel che noi faremo allora sarà presentare degli scatti di quando c’era ancora l’estate e lei si concedeva alla fotocamera indossando costumi che celebrano il periodo più caldo dell’anno.

Caldo anche per merito di Marika Fruscio, che sa molto bene di essere dotata di forme magnifiche, che tante altre donne le invidiano. Magnifica e di una prorompenza che ogni uomo desidera, lei è come una diavolessa travestita da angelo.

Una donna semplicemente troppo, troppo bella

E c’è da scommettere che la bellissima Marika trovi anche divertente quello che accade tra lei ed il suo quasi milione di follower su Instagram. Perché a qualsiasi donna piace sentirsi desiderata e piacere.

Marika Fruscio seducente e bellissima non nasconde niente
Marika Fruscio in primo piano (Foto Instagram) – Calciomercatotv.it

E lei sa bene di essere attraente, desiderabile, e di potere fare questo per chissà quanti altri anni ancora. Ci sono centinaia di altre influencer e stelline o presunte tali sui social che da lei avrebbero soltanto da imparare su come fare per piacere.

La Fruscio è straripante e qualsiasi cosa indossi rischia di strapparsi, un po’ come la maglietta nel classico telefilm de L’Incredibile Hulk. Ma qui è molto meglio, con uno spettacolo di ben altra forgia da potere ammirare.

Impostazioni privacy