Francesca Brambilla da sogno: bikini mozzafiato per i fan

Bellezza fuori dal comune: è Francesca Brambilla, che anche con le rotondità da futura mamma sa fare innamorare tutti noi

Francesca Brambilla è amatissima da tutti, specialmente dopo la sua partecipazione al qui show di Canale 5 “Avanti un Altro”. Ruolo che però la 31enne originaria di Bergamo ha dovuto lasciare. La cosa dispiace a molti ma si è resa purtroppo necessaria.

Francesca Brambilla incinta e bellissima si mostra su Instragram
Francesca Brambilla in bikini (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Infatti Francesca Brambilla ha scoperto da qualche mese di essere incinta. La bella notizia risale allo scorso 23 agosto e la modella e deejay lombarda nel frattempo ha visto aumentare la circonferenza del proprio girovita.

Cosa che di solito rappresenterebbe una brutta notizia ma che, nella sua situazione di futura mamma, rappresenta invece un felicissimo aggiornamento. La bella Francesca brambilla sarà madre e questa è una cosa per la quale tantissime donne vivono.

C’è solo da aspettare adesso, con un parto che dovrebbe avvenire in primavera inoltrata, tra aprile e maggio del 2024. Nel frattempo lei ci delizia con degli scatti fenomenali.

Francesca Brambilla, il pancino e le sue dolci curve su Instagram

Lei che tifa Atalanta, la squadra della sua città, ha già reso pubbliche diverse foto nelle quali il suo pancino si mostra con una certa prominenza. E chi è il fortunatissimo che diventerà papà grazie all’amore che lo lega a Francesca Brambilla?

Francesca Brambilla incinta e bellissima si mostra su Instragram
Francesca Brambilla mostra il ventre incinta (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Si tratta di Andrea Franco Alajmo, famoso fotografo dedito a fornire molto materiale alla stampa di gossip. Invece tra i suoi compagni passati e tra le storie che alla Brambilla vengono attribuite figurano vip quali Gué Pequeno, Stefano Laudoni, Max Colombo ed Alessandro Zarino.

La meravigliosa Francesca si fa vedere con un sorriso tenue, con i suoi capelli biondi che le si appoggiano con delicatezza sulle sue spalle ed intanto la perfezione del suo corpo, anche dopo essere aumentato di volume all’altezza del ventre, occupa gli occhi di noi tutti. Stiamo ammirando una delle donne più belle che ci siano, senza alcun dubbio

Lo scatto che ha fatto innamorare i suoi follower

Perfettamente truccata, ma in realtà del trucco la Brambilla potrebbe fare perfettamente a meno, lei ha il suo pancino cinto con le corde del suo costume da bagno.

Francesca Brambilla incinta e bellissima si mostra su Instragram
Francesca Brambilla in bikini sui social (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Nonostante ormai non ci sia più il caldo che ci ha accompagnato in estate, e nonostante anche settembre sia stato messo in archivio, anche in ottobre Francesca si concede qualche bella mattinata a mollo in piscina. Sotto ad un Sole autunnale che del tepore ancora lo offre. Mentre fa ancora decisamente caldo nel cuore di tutti noi che la possiamo ammirare.