Antonella Fiordelisi fa impazzire: fisico mozzafiato

La bellissima Antonella Fiordelisi incanta col suo fisico spaziale. Fan su Instagram che restano come al solito a bocca aperta

L’estate è finita da un pezzo ma le foto incandescenti di Antonella Fiordelisi non mancano mai. Fisico mozzafiato per lei che non a caso è un ex sportiva. Infatti, da piccola si appassiona al mondo della scherma riuscendo ad arrivare anche ad ottimi risultati. Entra a far parte della Nazionale Italiana di Spada Under 20 a soli 15 anni. Un risultato incredibile che si somma a tantissime soddisfazioni e premi individuali e di squadra vinti nella sua carriera. Non solo sport, ma anche studio. Infatti, la bellissima Antonella si è laureata in Scienze Politiche. Adesso ha ottenuto la sua notorietà grazie all’esposizione mediatica sui social e alla partecipazione al Grande Fratello VIP.

La bellissima Antonella Fioredelisi incanta tutti: fisico da urlo
Antonella Fiordelisi da urlo: lato A perfetto – Calciomercatotv.it – (foto Instagram)

La bellissima modella e influencer pubblica scatti della sua vita quotidiana e delle sue vacanze in giro per il mondo. Inoltre è anche diventata un’imprenditrice e vende gioielli d’argento. Tanta bellezza, ma non solo. Nonostante la giovane età (nata a Salerno il 14 marzo del 1998) si è già dato tanto fare nel mondo dei social, dello spettacolo e anche dal punto di vista accademico e lavorativo. Appassionata anche di musica nel 2019 ha rilasciato il suo singolo che si chiama Din Dan: Questa una parte della canzone: “Resisti al mondo che non dorme mai. Non chiudere il cielo che sta in te, tutto gira intorno a te. Provaci ancora e sempre ovunque tu andrai. Provaci e in te una campana sentirai”.

Antonella Fiordelisi da urlo: fisico meraviglioso e fan in tilt!

Antonella Fiordelisi è tra le ragazze italiane più seguite e amate sui social. Il suo profilo ha oltre 1.5 milioni di follower e ogni giorno pubblica foto mozzafiato. Lei, nata a Salerno, ha un fisico perfetto e fa impazzire tutti i suoi fan. L’estate ci ha salutato da un po’ ma le sue foto non smettono mai di essere hot e lasciare tutti a bocca aperta. Nel suo ultimo post ha messo in mostra il suo fisico perfetto: pancia piatta e lato A da urlo.

La bellissima Antonella Fioredelisi incanta tutti: fisico da urlo
Antonella Fiordelisi meravigliosa: fisico da urlo, fan impazziti – Calciomercatotv.it – (Foto Instagram)

Ha scritto “Benvenuto ottobre” facendo da testimonial ad un brand di vestiti. Sguardo affascinante capace di conquistare veramente tutti. Occhi di ghiaccio e il post è ovviamente volato in tendenza con tantissimi like e commenti. Nella maggior parte dei casi complimento da parte di ragazzi e anche di ragazze che la seguono e apprezzano la sua infinita sensualità.

Impostazioni privacy