Melita è meravigliosa: l’ultimo scatto è esplosivo

Melita Toniolo e una bellezza che con il trascorrere del tempo non si smentisce mai, l’ex concorrente del Grande Fratello lascia senza fiato

Chi ha buona memoria, certamente si ricorda di lei come una delle concorrenti più seducenti in assoluto della storia del Grande Fratello, entrata nella storia per eleganza e sensualità ragguardevoli. Al punto da meritarsi, successivamente, l’appellativo di ‘Diavolita‘. Melita Toniolo è rimasta nella mente e nel cuore di tantissimi ammiratori e ancora oggi riscuote grande successo.

Melita Toniolo scatto esplosivo scollatura
Melita Toniolo, fascino intramontabile che colpisce ancora al cuore: da urlo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Era il lontano gennaio 2007 quando Melita faceva il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, salendo in maniera definitiva alla ribalta nazionale, dopo essersi già fatta intravedere in un paio di puntate de Le Iene nei panni di una sexy cameriera. La sua presenza al GF le garantì un notevole successo di pubblico e l’inizio di una carriera piuttosto fortunata come modella e showgirl. In tv, non la vediamo ormai da qualche tempo, intanto però ha proseguito nel mondo dello showbusiness e oggi, che ha 37 anni, la segnaliamo soprattutto come conduttrice radiofonica e come influencer, con un seguito di tutto rispetto sui social.

Su Instagram, fan della prima ora e non solo rappresentano un pubblico appassionato, che non la perde mai di vista. Oltre un milione e 200 mila followers sempre estasiati di fronte ai suoi scatti, che non mancano mai di accendere la fantasia. Il tocco magico e seducente di Melita non è affatto svanito, anzi, e trova ulteriori nuove conferme.

Melita Toniolo, il top contiene a fatica il lato A: visione che buca lo schermo

Se in estate, come al solito, ci ha fatto sognare con primi piani audaci ed intriganti, pose in costume capaci di esaltare le sue forme sinuose e avvolgenti, continua a farlo anche adesso. Dall’interno degli studi radiofonici di R101, ecco come saluta i fan prima di una nuova puntata.

Melita Toniolo scatto esplosivo scollatura
Melita Toniolo, scollatissima in primo piano: curve da sogno (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Sguardo e sorriso magnetici e micidiali come sempre, non è una novità, ma l’effetto si fa sempre sentire. Il primo piano indugia poi sulle celebri curve, esaltate da un top aderente quanto basta. La scollatura risalta in maniera ipnotica e attira like e messaggi d’amore come se piovesse. Melita suscita sempre emozioni forte nel cuore dei fan che non la abbandonano e che le dedicano pensieri innamorati. Impossibile resisterle, il fascino leggendario di Diavolita miete ancora nuove vittime.

Impostazioni privacy