Spacco da capogiro: Rebecca Staffelli è scottante

Il nuovo volto social del Grande Fratello, ovvero Rebecca Staffelli, sta facendo impazzire tutti i telespettatori italiani con il suo fascino

Fino allo scorso anno, nell’edizione 2022-2023 del GF Vip, Alfonso Signorini aveva ritagliato uno spazio per la sua pupilla Giulia Salemi, ex concorrente dello stesso reality. Ovvero la responsabile social della nota e seguitissima trasmissione di Canale 5.

Bellissima Rebecca Staffelli
Rebecca Staffelli elegantissima in prima serata (Instagram) – Calciomercatotv.it

Con grande sorpresa, la nota influencer italo-iraniana non è stata confermata invece per l’attuale edizione, che torna ad essere un Grande Fratello ‘misto’, ovvero con la partecipazione di personaggi celebri e altri invece assolutamente comuni.

Al posto della bella Giulia, spazio ad una figlia d’arte che in poche settimane ha già conquistato la stima e l’apprezzamento di migliaia di italiani. Parliamo della splendida Rebecca Staffelli: in questa edizione del GF è infatti la classe ’98 ad occuparsi delle reazioni social e delle interazioni web del pubblico durante le puntate in diretta su Canale 5.

Rebecca Staffelli è divina: l’outfit serale fa impazzire tutti i fan della figlia d’arte

Guai a chiamarla raccomandata. Rebecca è figlia del celebre inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, volto storico di Mediaset, ma si sta facendo le ossa da tempo, da quando giovanissima ha incominciato a lavorare come speaker radiofonica. Da qualche anno conduce il programma 105 Night Express, in onda dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 23:00.

Ma giustamente Signorini e lo staff del Grande Fratello hanno capito che lanciare in video la splendida Rebecca avrebbe avuto un grande riscontro nel pubblico, soprattutto quello maschile. Infatti sono tanti gli apprezzamenti ricevuti dalla 25enne, sia per la sua bellezza indiscutibile, sia per la professionalità mostrata in prima serata.

staffelli outfit
Rebecca Staffelli ha mostrato il suo oufit serale pazzesco (Instagram) – Calciomercatotv.it

Piuttosto seguita su Instagram, da quasi 200 mila follower, Rebecca Staffelli pubblica sul suo account molte immagini dei suoi impegni professionali. L’ultima foto riguarda l’outfit per la scorsa puntata in diretta del GF: la figlia d’arte appare splendida, con questo abito bianco formato dall’aderente top bianco, addome scoperto e gonna con tanto di spacco vertiginoso.

Una vera e propria divinità, dalla bellezza esaltante. Rebecca Staffelli si gode il suo momento di fama e gloria, mentre gli italiani si godono la sua splendida presenza televisiva. La giovane è fidanzatissima con il musicista Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Inoltre ha preso la sua bellezza ed il suo fascino da mamma Matilde Zarconi, storica moglie di Staffelli ed ex valletta di Buona Domenica.

Impostazioni privacy