Chiara Nasti senza freni: è un fiume in piena

Perché Chiara Nasti alza la voce e crea una discussione su di un argomento che, a suo dire, è di una gravità che non dovrebbe essere ignorata

Chiara Nasti a difesa della sua categoria. La storica ex tronista di “Uomini e Donne” e che, dopo la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ha intrapreso una fervida e molto florida carriera da influencer.

Chiara Nasti su Instagram attacca gli haters, affondo durissimo
Chiara Nasti in strada (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Ed in questo non è che lei abbia fatto da apripista, ma sicuramente rispetto alla pletora di starlette dei social o presunte tali, Chiara Nasti riveste un ruolo di preminenza. La sua è una posizione di primissimo piano e di certo lei fa parte più di coloro che sono riusciti a sfondare per primi rispetto al resto della massa venuta dopo.

Ma ora Chiara Nasti spezza una lancia in favore di tutte le sue colleghe ed anche di persone comuni che, a suo dire, hanno solo la “colpa” di essere belle. E si riferisce in particolare solamente alle donne. Quelle belle, a suo dire, sono prese di mira per via del fatto di essere per l’appunto dotate di una bellezza tale da suscitare invidia e malelingue. Sarà davvero così?

Chiara Nasti, su Instagram è “la hater” degli haters

La moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, non usa mezzi termini. Lei afferma che “le ragazze belle subiscono un massacro su Instagram, al punto da scatenare delle gelosie nei loro confronti”.

Chiara Nasti su Instagram attacca gli haters, affondo durissimo
Chiara Nasti in posa (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Il termine esatto in realtà sarebbe proprio invidia, fatto sta che la reazione di alcuni in questi casi è assurda e la altrettanto bella Chiara Nasti si chiede come facciano le persone a potere raggiungere tali picchi di cattiveria.

Tra l’altro la 25enne proveniente da Napoli parla anche per proprio conto, avendo più volte subito attacchi da parte degli haters. Anche se poi lei sostiene di non considerare quanto vissuto sulla sua stessa pelle e sottolinea che queste sue affermazioni corrispondono a delle riflessioni.

La curiosità della influencer ed una possibile risposta

Riflessioni sulle quali è importante fare delle considerazioni. “Perché una ragazza con la quale Madre Natura è stata generosa pubblica una foto e subito arrivano gli insulti? C’è qualche psicologa che potrebbe illuminarmi in merito?”

Chiara Nasti su Instagram attacca gli haters, affondo durissimo
Chiara Nasti in barca (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Forse una possibile spiegazione può essere trovata nel fatto che, ad una foto di sé stesse belle ed in pose anche ammiccanti, non corrispondono dei contenuti altrettanto apprezzabili.

Forse oltre al semplice apparire, che a volte viene messo in atto anche con mezzi che sono alquanto lontani dal buon gusto, sarebbe meglio cercare di sforzarsi di proporre dei significati più profondi, più impegnati ed in grado di potere fare sul serio la differenza.

D’altronde si sa, è più difficile distinguersi con qualcosa di originale e di profondo piuttosto che con il contrario di ciò.