Jolanda De Rienzo, scollatura esagerata: tutti fanno zoom

Jolanda De Rienzo è ormai una delle star del weekend, la conduttrice di Sportitalia è una delle donne più seguite anche per la bellezza indiscutibile

Una sorta di prima donna per Sportitalia, Jolanda De Rienzo è la guida per il weekend calcistica, con grazia ed eleganza entra nelle case degli italiani, aggiungendo un bel pizzico di sensualità.

De Rienzo fanno zoom
La conduttrice di Sportitalia è in formissima (Instagram) – calciomercatotv.it

Il weekend calcistico si archivia, la pausa delle nazionali ora permetterà alle squadre di fare il punto della situazione. Giorni di gare frenetiche e una presenza che, per il pubblico poco avvezzo ad abbonamenti e altro ancora, ha sempre il suo perché: Jolanda De Rienzo è una conferma, un elemento cui non si può fare più a meno.

È d’altronde la regina del fine settimana a Sportitalia, sa accompagnare i telespettatori italiani nella giungla della Serie A, ormai spezzettata all’inverosimile. Servono guide sicure, la De Rienzo è al top della sua forma e lo dimostra anche con le ultime foto.

De Rienzo, selfie roventi per i fan

Del resto, una bellezza come Jolanda De Rienzo sa essere trascinante, abbinando anche una professionalità importante e mai messa in discussione. A dimostrazione anche di come non sia solo bella, ma anche una presentatrice capace di tenere i ritmi di una trasmissione in maniera decisa, riuscendo sempre a dominare l’agone della diretta con classe e professionalità. E prima di andare in onda, non manca già di anticipare qualcosa ai fan: Jolanda De Rienzo hot, la scollatura resta sempre un modo per infiammare i fan.

Jolanda De Rienzo scollatura
La conduttrice infiamma così il suo pubblico (Instagram) – calciomercatotv.it

La sensualità della conduttrice è ormai nota, mai volgare ma che sa valorizzare al meglio un fisico importante. È in formissima, la gravidanza l’ha resa probabilmente più matura e il pubblico la sta apprezzando ancora di più in questa stagione, dimostrandole un grande affetto sui social, non è un caso come i numeri aumentano sempre più.

Più di 350mila i followers per lei, un numero abbastanza considerevole su Instagram che la porta spesso al centro dell’attenzione. Diventando virale come in quest’ultimo caso, sa essere una presenza importante sia in tv che sui social. Mostrando così il lato più bello, con un fisico sempre molto tonificato anche da allenamenti e da una sana alimentazione. Il pubblico è attento e la ammira, il calcio nel weekend – sulle tv non a pagamento – ha pochi punti di riferimento come la De Rienzo, capace di portare sempre grazia e stile nella conduzione.