Marika Fruscio, risveglio di fuoco: la veste si apre e i fan perdono la testa

È un buongiorno di fuoco quello che la conturbante Marika Fruscio regala ai suoi fan e follower: la vestaglia si apre

Il mattino ha l’oro in bocca, recita un adagio popolare. La pensa così anche Marika Fruscio, giornalista sportiva, showgirl e influencer tra le più seguite sui social network, che nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è ritratta appena divincolatasi dalle braccia di Morfeo.

Marika Fruscio, risveglio bollente
Marika Fruscio, risveglio di fuoco: fan impazziti (Instagram)-calciomercatotv.it

Scatto insolito per il panorama delle bellissime dello show business per le quali il selfie al mattino, con le occhiaie e senza make up, è un tabù inviolabile. Non per la nostra Marika Fruscio che da amante del calcio e dei calciatori (si è vociferato di sue liaison con Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, e con Filippo Inzaghi) non ha paura delle sfide.

E così Marika non ci ha pensato due volte a postare uno scatto, come detto, che la immortala al risveglio. Ed essendo una delle più conturbanti e seducenti donne dello show business, il suo risveglio è stato così bollente da aver risvegliato i sensi dei suoi follower.

Marika Fruscio, la vestaglia si apre: follower impazziti

Non smette di regalare momenti indimenticabili ai suoi follower e fan, Marika Fruscio, con i suoi shooting ad alto tasso erotico.

L’ultima foto della bombastica giornalista sportiva per loro è stata come prendere un sonoro schiaffo in faccia che li ha ridestati dal torpore della sonnolenza. Un pieno di energia come neanche i 7000 mila caffè di una hit di Alex Britti.

Marika Fruscio, risveglio di fuoco
Marika Fruscio, la vestaglia si apre: fan in delirio (Instagram)-calciomercatotv.it

D’altronde, al mattino, se vogliamo, Marika è ancora più esplosiva, più hot del solito. Fa fede proprio la foto in questione: inginocchiata sul letto e gambe allargate, con la succinta vestaglia con motivi floreali, chiamata alla titanica impresa di coprire le generose forme di Marika, che conseguentemente si apre.

Impresa, manco a dirlo, vana. Del resto, come può un’esile vestaglia contenere il suo debordante, giunonico lato A? È come sperare di arginare il mare con un un sacchetto di sabbia come frangiflutti: impossibile. E, infatti, il suo abbondante, meraviglioso décolleté vince il ‘braccio di ferro’ con la vestaglia guadagnando la ribalta e facendo così perdere la testa ai follower.

Alle sue spalle campeggia un collage di istantanee di alcune delle icone del Regno Unito che fa pendant con il cuscino con la Union Jack (la bandiera britannica) adagiato sul letto: lo sfondo ideale per una Regina di sex appeal e seduzione. Sì, il mattino ha davvero l’oro in bocca quando a risvegliarci è uno scatto di Marika Fruscio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI