Alisha Lehmann, lato B da calendario dopo la proposta indecente

Alisha Lehmann sta diventando ormai un personaggio mondiale, anche dopo l’ultima proposta hot ricevuta e svelata dalla calciatrice

Una bellezza prorompente nel mondo del calcio, con un caso che sta incuriosendo tutto il mondo. Quanto svelato dalla svizzera è diventato un argomento di gossip mondiale, che le permette anche di avanzare nel numero dei followers.

Alisha Lehmann proposta indecente
Alisha Lehmann diventa protagonista mondiale (Instagram) – calciomercatotv.it

Tutto fa brodo quando si tratta di emergere e, in questo caso, la missione è compiuta. Il clamore mediatico sul caso Lehmann è stato importante, non c’è media che non abbia trattato l’argomento al mondo. Alisha Lehmann ha ricevuto proposte hot, una su tutte è quella che ha destato scalpore, considerando la cifra e il contesto.

Un vip non meglio precisato avrebbe offerto 100 mila franchi svizzeri (al cambio circa 104 mila euro) per passare una notte con la Lehmann. Proposta rifiutata anche con una certa dose di indifferenza e curiosità scatenata su chi ha mandato il messaggio sia a lei che alla sua guardia del corpo per convincere la ragazza. Qualcosa di decisamente insolito, la calciatrice ora guarda avanti e con altre foto punta a stupire il mondo.

Lehmann rovente: continua a stupire

La proposta formulata da un vip, non si capisce bene se sia un calciatore o un attore, fa capire come la Lehmann sia ormai famosissima, al di là delle sue prestazioni in campo. Gioca con l’Aston Villa nella Premier inglese femminile e nella nazionale svizzera, ma il pubblico non guarda al dettaglio le sue prestazioni. Perché nonostante lei invita a giudicare il suo apporto in campo, poi alla fine emerge sempre per le foto decisamente erotiche sul suo profilo: emerge ora il lato b della Lehmann.

Lehmann lato b spettacolare
La calciatrice sempre al centro dell’attenzione (Instagram) – calciomercatotv.it

Ed emerge anche con decisione, considerando come punti su questo finale del 2023 per incamerare quanta più visibilità possibile. Sia dai social che con un calendario realizzato ad hoc e mandato alle stampe: ordinabile sul sito personale, costa qualcosa come più di 150 euro. Non proprio a buon mercato e che probabilmente non vedremo dal nostro meccanico di fiducia, dati i costi decisamente sproporzionati.

Se da una parte ci può essere tutta la solidarietà del mondo per quanto accaduto, dall’altra l’opinione pubblica si divide un po’. Perché fare emergere quanto successo solo ora e non all’epoca dei fatti? È da ritenersi una manovra pubblicitaria azzardata per auto promuoversi? In effetti sui social il dato dei followers è in costante aumento, e non proprio per gli ultimi gol realizzati.

Gestione cookie