Occhio Napoli, mega offerta per Kvaratskhelia: ADL vacilla

Il ritorno in forma di Kvaratskhelia per il Napoli è una sorta quasi di campanello d’allarme per il mercato, con un top club all’assalto

Il georgiano ha dato la sua grande impronta nel club azzurro, lo scudetto della scorsa stagione è di certo un vanto per un calciatore maturo tanto da far ingolosire tutti i top club mondiali per averlo.

Super offerta per Kvara
L’asso georgiano torna a far gola sul mercato (LaPresse) – calciomercatotv.it

Verona è una città che porta decisamente bene al campione georgiano, il terreno del “Bentegodi” ha un valore rigenerante. Qui segnò il primo gol in Serie A, e la recente doppietta di Kvaratskhelia ha consegnato nuovamente al campionato un campione determinante, nei due gol realizzati c’è tutta la forza di un georgiano che ha ancora ampi margini di crescita.

Nel primo gol ha “ubriacato” Magnani, nel secondo invece è andato dritto verso la porta con sterzata finale, il passo del campione è sempre quello decisivo. Lo sanno bene anche i top club interessati a Kvara, una maxi offerta potrebbe far vacillare il Napoli e De Laurentiis.

Kvara via da Napoli, ecco la maxi offerta

In linea di massima il georgiano è incedibile, al di là di qualche screzio con Garcia. Il tecnico francese sa come il calciatore sia fin troppo determinante, averlo in forma fisicamente e mentalmente sarà fondamentale per fare rimontare il Napoli in campionato e mostrare anche un passo deciso in Europa. Guardando a ciò, non è un caso come un top club punti al grande colpo: il PSG punta Kvara come erede di Mbappè.

Kvara via dal Napoli
Determinante a Verona, Kvara torna nel mirino del Psg (LaPresse) – calciomercatotv.it

I francesi perderanno il loro asso a costo zero e in direzione Real Madrid, tanto vale andare subito direttamente su quello che potrebbe essere il degno sostituto in campo. Le caratteristiche sono diverse, ma Kvara sarebbe devastante a Parigi così come lo è a Napoli, ha le stimmate del campione e anche in campo europeo ha credenziali importanti da poter mostrare. L’asso campano è quindi attratto dalla prospettiva del PSG, che investirebbe il denaro risparmiato con il mancato rinnovo di Mbappè.

A conti fatti, i francesi offrirebbero 120 milioni al Napoli, una cifra che farebbe vacillare l’incedibilità e far sedere necessariamente tutti davanti a un tavolo. L’ingaggio da versare al georgiano, poi, non sarebbe inferiore ai dieci milioni di euro annui, un po’ quella cifra che gli agenti speravano di avere dal Napoli dopo la grande stagione d’esordio in Serie A. Occhio anche alle piste del calcio arabo, lì dove i soldi arriverebbero a fiumi e anche con proporzioni maggiori rispetto al Psg.

Impostazioni privacy