San Siro in estasi per Diletta: calze e gonna da urlo

Da quando è tornata protagonista nel commento dei big match del campionato di Serie A Diletta Leotta ha visto aumentare il numero di followers su Instagram

Il big match di domenica scorsa tra Milan e Juventus ha visto il successo di misura dei bianconeri che ora si trovano a soli due punti dall’Inter capolista. Ma ad aver monopolizzato l’attenzione degli spettatori che hanno assistito alla gara su DAZN è stata soprattutto lei, Diletta Leotta.

La trentaduenne giornalista e conduttrice di origine siciliana dopo un mese di assenza dal piccolo schermo dovuto alla nascita della figlia, la piccola Aria, avuta dal suo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius, si è riappropriata del ruolo di inviata di punta della piattaforma streaming.

Diletta fa impazzire il Meazza
Diletta Leotta manda in delirio i tifosi (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Un ruolo che con ogni probabilità le sarà confermato dai vertici dell’azienda anglo-italiana per le prossime stagioni: alla luce dell’accordo con la Lega Calcio infatti, DAZN trasmetterà in esclusiva l’intero campionato di Serie A fino al 2029. Un bel colpo per la piattaforma e per l’intera redazione sportiva, compresa ovviamente Diletta Leotta.

La conduttrice catanese continuerà dunque a raccontare da bordocampo l’atmosfera del pre e del post partita dei principali big match del campionato. In questa stagione l’abbiamo già vista all’Allianz Stadium per il derby della Mole e sul terreno del Meazza domenica scorsa per Milan-Juventus. Una serata di grandi emozioni quella vissuta dalla bella giornalista che ha puntualmente documentato tutto o quasi sul suo profilo Instagram.

Il Meazza in delirio per Diletta Leotta: lo show a bordocampo è da applausi

Un profilo che vede crescere giorno dopo giorno il numero dei followers, che ora sfiorano i nove milioni. Tanti, tantissimi fan che restano puntualmente estasiati dai numerosi scatti pubblicati da Diletta Leotta con cadenza quasi quotidiana. E quelli relativi alla notte del Meazza hanno fatto il pieno di like e di commenti entusiastici: nella serata di gala di San Siro la bionda conduttrice ha indossato una giacca beige con sotto un maglione nero e una minigonna cortissima.

Diletta è bollente
Diletta Leotta incanta gli spettatori del Meazza (Instagram) – Calciomercatotv.it

A un certo punto si è anche lasciata andare a una serie di palleggi molto applauditi, affiancata da Andrea Stramaccioni al quale è stato affidato il commento tecnico della partita. Nello scatto pubblicato su Instagram che immortala il suddetto istante, a risaltare sono le splendide gambe della conduttrice che anche domenica ha mandato in visibilio sia i tifosi sugli spalti che il pubblico da casa.

Impostazioni privacy