Jovana Djordjevic va ‘fuori di seno’: la foto hot

La splendida modella serba, moglie dell’ex Lazio Filip Djordjevic, manda i fan in visibilio: scatti hot

Filip Djordjevic ha giocato molto anni in Serie A indossando le casacche di Lazio e Chievo Verona. In Italia ha lasciato un buon ricordo mettendo a segno numerose reti e dimostrando ai più il suo potenziale offensivo.

Jovana Djordjevic è incontenibile
Lato A incontenibile per Lady Djordjevic (Instagram) – Calciomercatotv.it

Tuttavia, quando si parla di Filip Djordjevic non si può non fare un accenno alla sua splendida moglie Jovana Djordjevic. In Serbia, ma anche in giro per l’Europa, non ha rivali e non fa altro che dimostrarlo tramite pose provocanti e scatti hot.

Del resto, vista la bellezza a disposizione, Jovana può permettersi di “esagerare”: quando lo fa manda in visibilio i suoi fan che sono letteralmente dipendenti del suo fascino incredibile.

La modella serba classe 1991 non passa decisamente inosservata e ogniqualvolta posta un contenuto, non per forza “spinto”, raccoglie numeri e consensi incredibili che la rendono sempre più virale.

Jovana Djordjevic: bellezza sublime a Parigi

Jovana è nota nel nostro Paese per aver fatto parte del cast di diversi programmi televisivi di successo che hanno beneficiato della sua immane bellezza. Ad esempio, ha fatto parte del cast de ‘L’Isola dei Famosi’ 2022, che tuttavia ha abbandonato anzitempo a causa di un problema di salute. Tutto sommato l’esperienza a Mediaset gli è servita moltissimo, sia dal punto di vista professionale che umano.

Nel frattempo, in attesa di ricevere qualche telefonata da qualche altro produttore televisivo, la 32enne serba non smette di arricchire il suo seguitissimo profilo Instagram. Ad oggi conta più di 380mila follower che la acclamano come una vera e propria star. Lei, dal canto suo, non fa altro che accontentarli tramite la pubblicazione di contenuti di altissimo livello.

Jovana va "fuori di seno"
Jovana Djordjevic: scatti hot (Instagram) – Calciomercatotv.it

Jovana è infatti una modella professionista, quindi ogni suo contenuto è sempre prezioso proprio perché caratterizzato dalla sua grande professionalità. Non serve essere esperti di moda per capire che abbiamo di fronte un talento unico al mondo.

A conferma di ciò, Lady Djordjevic ha voluto fare le cose in grande viaggiando in direzione Parigi per completare un set fotografico. Jovana si è presentata davanti all’obiettivo del fotografo con un abito nero e scollato: grazie a esso si intravede il suo affascinante Lato A che, come al solito, ha mandato in visibilio il suo vasto pubblico.

Le forme incredibili di Jovana hanno lasciato tutti sbigottiti!