Georgina fa sognare: posa hot sul divano

Una meraviglia della natura, non ci sono altri termini per descrivere Georgina Rodriguez, che brilla anche più del suo Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è l’imperatrice dell’Arabia Saudita, e dei cuori di tanti tra noi che la ammirano e la sognano. La compagna di Cristiano Ronaldo, al quale ha dato le figlie Alana Martina e Bella Esmeralda. Le quali si sono aggiunte ai tre figli di CR7.

Georgina Rodriguez è bellissima su Instagram, che schianto
Georgina Rodriguez (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Si tratta di Cristiano junior, 12 anni, e dei gemelli Eva e Mateo, 5 anni, avuti il primo da una donna della quale non si conosce l’identità e gli altri due da madre surrogata. La bellissima Georgina Rodriguez è di un fascino che sconvolge.

Abbiamo modo di vederla posare per molte pubblicità. Ad esempio sarà capitata di ammirarla per il noto marchio di moda Guess. E la 29enne argentina, spagnola di adozione, fa sfoggio di sensualità e di femminilità.

Georgina Rodriguez, la più bella che ci sia

La stessa cosa avviene però anche sul suo profilo Instagram, dove Georgina Rodriguez è inarrivabile in quanto a fascino. Di recente lei ha accompagnato il suo Cristiano Ronaldo ad un evento sportivo che si è svolto nella capitale araba, Riyad.

Georgina Rodriguez è bellissima su Instagram, che schianto
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Accanto a loro c’erano anche altre celebrità, tra le quali l’attore Salman Khan, stella di Bollywood. Ebbene, Georgina Rodriguez ha fatto un figurone con il suo abito da sera elegante. E ne ha approfittato anche per fare qualche scatto appositamente da potere postare sul proprio profilo personale Instagram.

Di rosso vestita, un rosso scuro, lei fa sfoggio di gioielli preziosi, di un trucco sagacemente applicato, di una borsa firmata e di un paio di gambe che nessun’altra può vantare. Per quella che è una dimostrazione di bellezza tale da fare cadere la mascella a chiunque la ammiri.

Magnifica sui social, che scatto

La posa è di una sensualità estrema, di chi sa di potere sedurre chiunque in qualsiasi momento. E si tratta anche di una dimostrazione di potenza da parte di Georgina, che così dimostra di potere ottenere quel che vuole con cotanta bellezza.

Georgina Rodriguez è bellissima su Instagram, che schianto
Georgina Rodriguez (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Lei però è solo di Cristiano Ronaldo e di nessun altro. E quel che vediamo sui social, sui cartelloni pubblicitari, sulle riviste di moda, altro non è che la versione per come le dinamiche lavorative della sua professione dalla modella impongono.

In realtà la Rodriguez è una ragazza semplice, che può ovviamente beneficiare di molte comodità e di molti plus, ma che mai si è montata la testa per il successo raggiunto.

Impostazioni privacy