Ilary Blasi sconvolta, la scoperta la lascia senza parole: cos’è successo

L’ultimo viaggio di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, l’ha lasciata letteralmente senza parole. Ecco che cosa le è accaduto

Sta vivendo un periodo davvero particolare, tra vita privata e lavorativa, la splendida Ilary Blasi. Una delle maggiori conduttrici televisive del nostro paese, una donna dalla bellezza e dall’ironia indiscutibili che però ha fatto parlare di sé anche per questioni non proprio positive.

Ilary Blasi a Istanbul
Ilary Blasi volata a Istanbul per ferie (Instagram) – calciomercatotv.it

Infatti è ancora in ballo la causa di divorzio con Francesco Totti, suo ex marito. Una separazione, quella avvenuta lo scorso anno, che ha scosso moltissimi fan di questa coppia longeva ma ormai satura. Inoltre l’addio tra il calciatore della Roma e la showgirl non è stato affatto sereno e pacifico, non a caso sono ancora da chiarire numerose questioni legali e non solo.

Non bastasse questo divorzio a cinque stelle, Ilary Blasi è anche in ‘pausa’ dal lavoro. Al momento la rete Mediaset, per cui lavora da tantissimi anni, non le ha affidato alcuna trasmissione e probabilmente verrà anche tagliata dall’Isola dei Famosi, il reality che ha condotto negli ultimi tre anni.

Viaggio in Turchia per Ilary Blasi: la conduttrice resta senza parole

Ilary sta sfruttando questo periodo di sosta con gli impegni lavorativi decidendo di viaggiare. Di scoprire nuove mete ed orizzonti, assieme alle persone a lei più care. In primis i propri tre figli, avuti durante il matrimonio con Totti, ma anche con l’attuale compagno Sebastian Muller.

Proprio con il suo fidanzato, Ilary Blasi si è concessa qualche giorno di relax a Istanbul, splendida città della Turchia ricca di storia e fascino. Giornate trascorse tra glamour e nuovi luoghi da scoprire, come testimoniato dalla stessa su Instagram.

blasi bagno turco
In Turchia Ilary sconvolta per i bagni proverbiali (Instagram) – calciomercatotv.it

Molto divertente la scoperta che ha lasciato Ilary senza parole. La conduttrice televisiva ha scoperto che in Turchia tutti i bagni sono… alla turca! Ovvero senza il consueto water che utilizziamo in occidente, bensì rimpiazzato da un vaso sanitario appiattito posto al livello del pavimento e privo di coperchio, caratterizzato generalmente da due pedane rialzate e da un foro di scarico centrale.

Un sistema di sanitari che nei paesi islamici rappresenta la normalità, visto che ciò rispetta i dettami di igiene assoluta descritti anche nel Corano. La Blasi non si aspettava forse che anche nei bagni delle signore ci fosse questo tipo di oggetto, forse non troppo comodo e lo ha testimoniato con sorpresa sui social. Ma la vacanza di Ilary in Turchia è già terminata: prima il weekend a Tenerife con i figli, poi il ritorno a casa per Halloween.

Impostazioni privacy