Diletta Leotta, che sorpresa: l’ingresso al party spiazza tutti

Più sexy che mai, Diletta Leotta ha lasciato senza parole il mondo del web: look clamoroso al party della Ferragni

Diletta Leotta era e rimane uno dei punti fermi del giornalismo italiano. Ma non solo in questo ambito la 32enne, nata a Catania il 16 agosto 1991, ha raggiunto un clamoroso successo.

Diletta Leotta irresistibile: party infuocato
Il party si infiamma: Diletta Leotta da applausi (Ansa) – Calciomercatotv.it

Diletta è anche un’affermata speaker radiofonica e da anni lavora a ‘Radio 105’. Laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, la Leotta ha esordito a Sky. Successivamente è passata a Mediaset per poi consacrarsi come il punto più brillante dell’emittente streaming DAZN. Ha preso parte a diverse trasmissioni anche lontane dal giornalismo ed è stata la protagonista dell’ultimo video musicale di Fabio Rovazzi, ‘La Discoteca Italiana’.

La vita amorosa di Diletta Leotta è stata costellata da diversi amori e presunti flirt che la giornalista ha, spesso e volentieri, prontamente smentito. Ma intanto da quasi due anni il suo cuore è tutto nelle mani del portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius. Una coppia felice, affiatata ed innamorata. E che lo scorso 16 agosto, giorno del 32esimo compleanno di Diletta, ha vissuto una gioia immensa: la nascita della piccola Aria.

Look piccante: tutti gli occhi su Diletta Leotta

Sul web Diletta Leotta è un vero e proprio magnete in grado di monopolizzare l’attenzione di uomini e donne con una semplice ma scottante foto. Accade quasi ogni giorno, al punto che su Instagram la speaker e giornalista ha un seguito pazzesco: oltre 8,7 milioni di followers.

Diletta Leotta irresistibile: party infuocato
Look bollente: travestimento audace per Diletta Leotta (Instagram) – Calciomercatotv.it

La notte di Halloween ha visto una Diletta Leotta pronta a scatenarsi, più che mai. Tra gli invitati al party esclusivo di Chiara Ferragni, imprenditrice e moglie del cantante Fedez, c’era anche Diletta Leotta. E l’outfit scelto dalla giornalista siciliana ha lasciato spiazzati tutti gli invitati alla festa. Perché Diletta si è travestita da ‘Lara Croft‘, archeologa protagonista del videogame ‘Tomb Raider‘ che ha anche ispirato il film del 2001 con Angelina Jolie come stella. Ed è proprio il riferimento all’attrice americana diventata un simbolo sexy proprio in quei panni.

Diletta è irresistibile, lo striminzito top nero fatica a contenere l’esplosivo lato A della giornalista con gambe in bella mostra insieme all’addome scolpito. E lo stesso sta accadendo a Diletta che nei commenti è stata letteralmente sommersa dai complimenti per la fedeltà al personaggio ma non solo. In primo piano, manco a dirlo, le curve esagerate della compagna di Karius che ha messo in mostra il suo corpo statuario a tre mesi e mezzo dalla nascita della piccola Aria.

Impostazioni privacy