Giulia Salemi, l’ultimo video lascia poco spazio all’immaginazione: l’intimo è trasparente

Una meravigliosa Giulia Salemi ci concede una serie di immagini in cui lei nasconde poco o niente. Di donne come lei non ne fanno più

Giulia Salemi, che splendore. La modella emiliana si mostra in tutta la sua bellezza in un video montato per mettere insieme diversi momenti in cui lei indossa vari capi di intimo. Che hanno tutti quanti un meraviglioso tratto in comune: sono tutti quanti trasparenti, chi più chi meno.

Giulia Salemi in intimo trasparente è di una bellezza pazzesca
Giulia Salemi – Foto Instagram (Calciomercatotv.it)

Ed addosso a Giulia Salemi stanno che è un incanto, si gioca con il vedo-non vedo, con tanti colori diversi indossati dalla bellissima piacentina di origini iraniane. Lei è sempre bella ed anche elegante, con i vestiti o con soltanto reggiseno e slip. E lo sa bene, non è certo un caso che tanti dei suoi post social siano incentrati su questa tipologia di scatti.

La Salemi è di una bellezza ineguagliabile, anche per quei tratti orientali che la fanno somigliare non poco alla principessa Jasmine del cartone animato Disney “Aladdin”. I capelli nero pece fluenti, le sopracciglia che sovrastano due occhi scuri ma brillanti, il suo sorriso…tutto è perfetto in Giulia.

Giulia Salemi, la meraviglia fatta donna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

A trent’anni lei sembra essere riuscita a fermare il tempo: è come se ne dimostrasse sempre venti. E sarà felice di tutto ciò il suo partner Pierpaolo Petrelli. Tra l’altro anche lui è molto bello ed i due hanno in comune la stessa professione.

Modella Giulia, modello Pierpaolo, gli impegni di lavoro li tengono spesso e volentieri impegnati in giro per l’Italia. E questo vuol dire che non sempre i due giovani possono trascorrere le loro giornate insieme come capita alla maggior parte delle coppie.

Ma a questo la Salemi e Petrelli ci avranno fatto l’abitudine. Così come avranno fatto il callo anche contro certe illazioni di gossip che saltuariamente parlano di una crisi e di una vera e propria rottura tra i due.

L’ultimo precedente si è creato con quanto diffuso da Deianira Marzano, influencer attiva nell’ambito della cronaca rosa che aveva rilanciato il messaggio di una sua fan. Per la quale Petrelli non si sarebbe presentato ad un evento di moda con protagonista Giulia Salemi.

Giulia Salemi in intimo trasparente è di una bellezza pazzesca
Giulia Salemi – Foto Instagram (Calciomercatotv.it)

La risposta è presto giunta proprio da parte di lui: Petrelli aveva un impegno in discoteca già fissato da tempo e può capitare che sia lui che la sua fidanzata abbiano in programma degli eventi di lavoro nello stesso momento. Magari anche in città diverse.

Ad ogni modo noi ci possiamo beare delle immagini di Giulia, che si presenta ogni volta come più bella della volta precedente. Uno spettacolo che non ha pari.

Impostazioni privacy