Lady Immobile è magnetica: Jessica lascia senza fiato

Jessica Melena resta sempre un punto di riferimento per Ciro Immobile ma anche per i fan, le nuove foto sono spumeggianti

La regina delle wags della Nazionale è Jessica Melena, una ragazza di rara bellezza sempre più innamorata del capitano della Lazio. Quattro figli per la coppia, e la voglia di restare sempre al passo con i tempi che resta al primo posto.

Lady Immobile è magnetica
Ciro Immobile e Jessica Melena (Ansa foto) – calciomercatotv.it

Il momento di crisi della Lazio è particolare, questa stagione sarà un po’ complicata da gestire. Sul piano sportivo non mancano le difficoltà per Ciro Immobile, che sta alternandosi in campo con Castellanos e ha qualche dubbio sulla sua permanenza a gennaio, la pista araba potrebbe portare a un clamoroso trasferimento.

Jessica Melena è invece confermatissima, almeno nel cuore dei fan. È una presenza fissa sui social, sfrutta l’onda positiva nel mare dei social per avere sempre più followers, ricompensati sempre da scatti da urlo come gli ultimi caricati sul suo profilo.

Jessica incanta, è una bomba sexy

I tifosi biancocelesti la adorano, è una donna che ha sempre supportato Ciro Immobile, mostrandole il suo amore incondizionato e – spesso e volentieri – è una presenza più che gradita tra le tribune dell’Olimpico. Lady Immobile brilla sempre più, sa essere una mamma giovane e allo stesso tempo sexy, proprio perché vuole essere sempre al top per i suoi fan. In questo caso, l’effetto è speciale: il primo piano di Jessica è da incanto.

Jessica lascia senza fiato
Jessica Melena in primo piano (Instagram) – calciomercatotv.it

La Melena conquista il cuore dei fan, non solo in costume da bagno come accade d’estate ma anche mostrando la sua bellezza con classe. Ciro Immobile ha subito commentato questa foto, confermando il suo amore, i fan sono sempre più ammaliati dalla bellezza di una ragazza davvero speciale. I commenti stanno arrivando in queste ore con il make-up curato da Jessica Pezzella che fa un particolare effetto, apprezzato chiaramente dal pubblico maschile ma ben gradito anche da quello femminile.

Jessica Melena icona di stile, del resto sa fare tendenza e spesso e volentieri è testimonial di brand sui social. La moglie di Immobile è in formissima, spesso condivide quelli che sono i suoi segreti. Si mantiene attiva dovendo gestire quattro figli, ma anche seguendo un rigido programma di allenamento. Sul suo profilo ci sono tanti video dove lotta e suda per mantenere la sua forma fisica, tante donne la vedono come un esempio positivo da seguire.

Impostazioni privacy