Rottura Vieri-Adani, svelato il motivo della separazione

La Bobo Tv ha cambiato protagonisti, quanto accaduto tra Vieri e i suoi colleghi di trasmissione è stato spiegato nelle scorse ore

L’annuncio di Bobo Vieri è diventato virale, annunciando come per il prossimo futuro condurrà le trasmissioni con ben altri protagonisti. Dall’altra parte sono arrivate delle frasi sibilline e ora si cerca di fare chiarezza.

Rottura Vieri-Adani
Vieri annuncia la separazione del blocco della Bobo TV (ansa foto) – calciomercatotv.it

Il mondo sportivo è rimasto quasi stupito da quanto raccontato da Bobo Vieri, che nella serata di venerdì si è presentato da solo davanti ai microfoni. La Bobo Tv è divisa, non c’erano al fianco dell’ex centravanti della nazionale i vari Cassano, Ventola e Adani.

Una decisione che ha fatto discutere, il solo Adani per altro è l’unico dei tre che potrebbe aggiungere qualcosa in più, essendo anche opinionista della Domenica Sportiva in Rai. Prima della trasmissione serale su Rai 2, è arrivata una versione tutta da analizzare.

Vieri vs Adani, cos’è successo

La vicenda ha interessato tutti gli sportivi, in tanti seguivano le trasmissioni dei quattro ex calciatori dell’Inter. Una situazione analizzata anche da un personaggio da settimane ormai diventato un protagonista nel mondo del calcio, pur senza esser mai stato un calciatore o un dirigente. Fabrizio Corona ha indagato sulla rottura, l’ex re dei paparazzi ha così svelato quanto accaduto. Prima ha cercato di contattare Ventola, che si è espresso brevemente sulla vicenda ma senza calcare la mano, poi ha ricostruito quanto successo con Adani.

Separazione Vieri Adani Bobo Tv
Adani rimarrà alla DS su Rai 2 (ansa foto) – calciomercatotv.it

Corona ha analizzato quello che potrebbe essere il nocciolo della vicenda. L’ipotesi riportata dal nuovo sito del discusso ex re dei paparazzi ha svelato in primis i dissidi tra Cassano e Vieri, che si sarebbero comunque punzecchiati. Due caratteri particolari a confronto, l’ex calciatore barese ha avuto qualche contraccolpo con Vieri. Poi, Corona ha spiegato come Adani abbia avuto una lite con Vieri, uno screzio furibondo che ha portato alla rottura finale: “Sarebbe stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Il mondo social sta esprimendo la propria su questa vicenda, c’è già una sorta di partito pro Vieri e quanti invece sono dalla parte di chi non parteciperà più alle trasmissioni. Oggettivamente, il format ha un po’ rivoluzionato il modo di parlare di calcio, arrivando anche a trovare uno spazio in Rai durante i mondiali, seppur con una fascia di pochi minuti. La stessa tv di Stato ha in organico Lele Adani, che commenta le gare delle Nazionali, oltre la partecipazione alla DS. Vieri continuerà da solo, restano ora Cassano e Ventola sul “mercato” degli opinionisti.

Impostazioni privacy