Solo l’asciugamano la copre: Anna Falchi da capogiro

Ennesimo scatto da bollino rosso per Anna Falchi che è tornata ad incantare il pubblico dei social con tutta la sua bellezza

Una vita contornata da tante relazioni sentimentali anche con gente di un certo calibro per la showgirl Anna Falchi che in questo periodo preferisce piuttosto godersi la vita da single in compagnia di sua figlia e dei suoi tantissimi followers che ogni giorno la seguono sui social sperando di rimanere estasiati dalla visione. Cosa che succede abbastanza spesso.

Anna Falchi, senza veli su Instagram
Anna Falchi nuda, coperta solo dall’asciugamano (Ansa) – Calciomercatotv.it

Questa volta la modella italiana di origini finlandesi ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore coprendo le parti intime solo con un asciugamano. Chi cercava scatti da capogiro sul suo Instagram ufficiale è stato accontentato: la visione è a dir poco da bollino rosso.

Nonostante la sua Lazio abbia perso, di solito festeggia la vittoria dei biancocelesti con post particolari dedicati proprio alla sua squadra del cuore, Anna Falchi ha deciso di tirarsi su di morale dopo la debacle di Bologna con un po’ di relax casalingo. Il risultato ha soddisfatto tutti quelli che si sono precipitati sul suo account ufficiale.

Anna Falchi senza veli: la showgirl si mostra sui social

In questi giorni Anna Falchi è stata paparazzata in compagnia dell’attore Beppe Convertini, tra i due non sono mancate le effusioni ma la stessa conduttrice ha ammesso di voler vivere appieno la sua vita da single. Troppe delusioni da parte del passato. Al di là di tutto, a giudicare dalla sua bellezza, la conduttrice non ha sicuramente problemi a trovare spasimanti.

Anna Falchi, sexy sui social
Anna Falchi sexy, i social ai suoi piedi (Instagram) – Calciomercatotv.it

Sul web, sotto al suo post, si sono proposti in molti ma l’influencer sembra non voler sentire ragione. In questa fase della sua vita c’è tanto lavoro e il tempo che resta lo dedica a sua figlia Alyssa, 12 anni e con una carriera già scritta. La piccola di casa Falchi, è nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi, cresce a vista d’occhio e secondo molti a breve calcherà le orme della mamma.

A parlare del futuro della piccola è stata la stessa Falchi che ha ammesso di sognare per lei una vita nella moda. Se a darle le dritte per raggiungere il successo sarà sua madre, il futuro sembra roseo per la giovanissima Alyssa. In attesa di capire cosa farà sua figlia da grande, la starlet conduttrice della Rai continua ad occuparsi soprattutto del proprio successo.

Impostazioni privacy