Belen nuda in vasca: si copre solo con le mani

Belen Rodriguez torna a infiammare il pubblico con un bagno sexy che la rende sempre più virale tra il popolo del web

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha ritrovato la forma fisica e anche la voglia di stupire i fan da casa, il suo ultimo bagno rimarrà nella memoria per un bel pezzo.

Belen nuda si copre
Belen Rodriguez virale per le sue foto (Ansa foto) – calciomercatotv.it

Il nuovo amore sta scatenando Belen Rodriguez, sempre più sexy e provocante sui suoi profili social. Ha passato un momento particolare, l’eccessivo dimagrimento di sette chili aveva fatto preoccupare un po’ tutti. I fan chiedevano notizie sul suo stato di salute e anche nella sua famiglia traspariva qualche ansia per questa vicenda.

Il peggio sembra essere alle spalle, Belen è tornata più carica che mai, il suo nuovo amore con Elio Lorenzoni la sta scatenando anche sui social, la showgirl argentina dimostra di avere poca concorrenza quando decide di sfidare le influencer sul piano della sensualità.

Belen infiamma in vasca: fan in visibilio

La conduttrice ha avuto un weekend abbastanza bollente nonostante sia andata in montagna con il suo nuovo compagno. Un contrasto di temperature abbastanza evidente per la coppia ma anche per il pubblico da casa, l’ultima foto caricata dall’argentina non è passata di certo inosservata. La showgirl ha alzato il tiro e lo scatto è davvero provocatorio: Belen in vasca seduce, quanto postato fa discutere i fan.

Belen in vasca
La showgirl argentina in vasca con la neve intorno (Instagram) – calciomercatotv.it

Belen ha mostrato così il suo lato sensuale, l’antitesi tra la neve e la sauna bollente mette ancora più in evidenza la provocazione dell’argentina. Il costume striminzito pone i fan a zoomare direttamente, è uno scatto che non lascia così indifferenti. Il pubblico maschile è andato in visibilio, la foto diventata virale ha aperto il dibattito tra i fan e gli amanti del gossip. Questi ultimi seguono direttamente la sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni, gli sviluppi sono tutti da seguire per gli appassionati del genere.

Qualche fan è andato direttamente al sodo chiedendo se Belen aspettasse un bambino. L’argentina ancora non ha svelato ciò, ma in qualche intervista recente ha raccontato come si sia innamorata di Elio Lorenzoni. Belen ha spiegato come dall’amicizia sia nato poi l’amore, il loro rapporto in questo senso dura ormai da cinque mesi e la vacanza in montagna resterà nella memoria per un bel pezzo. Belen è in formissima, solamente in futuro valuterà anche un suo ritorno in tv dopo aver lasciato Mediaset.

Impostazioni privacy