Serie A, pronto un altro ribaltone: sta per essere cacciato

Sta succedendo di tutto, ultima sconfitta fatale per il club: pronto l’ennesimo ribaltone di quest’inizio di campionato

Altro cambio in Serie A: il presidente è pronto a cambiare ancora dopo aver scelto un nuovo allenatore. Gli ultimi risultati conquistati non sono stati soddisfacenti.

Serie A, pronto un altro ribaltone
Serie A, club pronto a cambiare (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Una squadra che non se la sta passando benissimo, e che si ritrova in difficoltà dopo l’ennesima sconfitta stagionale, ha deciso di compiere una scelta delicata ma giudicata da tutti come necessaria per dare una scossa all’ambiente.

Non è la prima volta che avvengono cambi importanti in seno ai club di Serie A: la prima società che ha deciso di cambiare allenatore è stata l’Empoli. Da Paolo Zanetti si è passati ad Aurelio Andreazzoli. Dopodiché sono arrivate in ordine Salernitana e Udinese: i granata hanno dato il benservito a Paulo Sousa accogliendo Filippo Inzaghi, mentre i bianconeri hanno salutato Andrea Sottil e accolto Gabriele Cioffi.

Nonostante i cambi tuttavia le cose non sono mutate: l’unica a sorridere è stata l’Udinese che contro il Milan ha conquistato la sua prima vittoria stagionale. Empoli e Salernitana invece non hanno ancora trovato la quadra, segno che c’è qualcosa che non va.

Salernitana, il direttore sportivo Morgan De Sanctis saluta la società?

Altro cambio a Salerno ma questa volta non centra la panchina. I risultati finora conquistati sono la conseguenza di un mercato estivo sterile e non all’altezza: questo dovrebbe essere il punto di vista del presidente Danilo Iervolino, patron della Salernitana, maturato dopo l’ennesimo KO stagionale avvenuto contro i corregionali del Napoli sabato scorso.

Stando alle indiscrezioni rilasciate da Tuttosalernitana.com, il patron potrebbe decidere di cambiare  il direttore sportivo dando il benservito all’attuale ds granata Morgan De Sanctis. L’ex portiere avrebbe deluso il presidente in sede di mercato e per questo potrebbe essere sostituto da un altro profilo con più esperienza alle spalle.

Serie A, sta per essere cacciato
Salernitana, De Sanctis pronto a salutare? (Ansa) – Calciomercatotv.it

De Sanctis dovrebbe essere esonerato nei prossimi giorni tramite un comunicato ufficiale. Inoltre, sempre secondo Tuttosalernitana.com, il ds già non sarebbe più coinvolto nelle riunioni della società: qualcosa si è rotto e oramai non ci sono più possibilità per tornare indietro.

Al posto dell’ex portiere di Udinese, Napoli e Roma, il presidente dei granata Danilo Iervolino avrebbe sul taccuino i seguenti nomi: Pierpaolo Marino, Walter Sabatini, Gianluca Petrachi e Riccardo Bigon. Prossime ore decisive per il cambio all’interno della società.

Impostazioni privacy