Elodie lascia Iannone a bocca aperta, gambe accavallate e scollatura da sogno

Elodie è tornata a infiammare il pubblico e Andrea Iannone. Il suo ultimo scatto lascia davvero a bocca aperta 

La sensualità di Elodie arriva alla massima potenza, la cantante romana è sempre più al centro dell’attenzione. Ha annunciato un nuovo tour e anche con una compagna d’eccezione.

Elodie lascia a bocca aperta
Elodie incanta sempre più (Instagram) – calciomercatotv.it

La regina del pop italiano vuole continuare nel suo mix tra musica e sensualità. Elodie ha trovato la ricetta perfetta per tenere alta l’attenzione, le sue foto sono sempre più audaci. Negli ultimi tempi ha colpito l’attenzione, la copertina del suo ultimo disco è stata già un’immagine virale, creata da Milo Manara col disegno di una Elodie immersa quasi nell’Eden.

La cantante romana è in un paradiso di sensualità, quanto mostrato su Instagram fa così entusiasmare i fan e ammutolire anche Andrea Iannone, che tornerà al mondo delle corse pensando spesso a lei.

Elodie, un duo da sogno per i fan

La popstar paragonata a Beyoncè in passato continuerà a stupire il suo pubblico, unendosi anche a una delle artiste più seguite dalle giovanissime. In questo caso, l’annuncio arriva direttamente sui social con una immagine che mozza il fiato, realizzata dal fotografo Attilio Cusani. La visuale che infiamma il pubblico è duplice, Elodie insieme a Gaia conquista il pubblico all’unanimità.

Elodie accavallamento da sogno
Boom sui social per la combo tra Elodie e Gaia in futuro (Instagram) – calciomercatotv.it

Sguardo sensuale in posa e stacco di gambe deciso per Elodie che ha invitato la giovane collega a partecipare al suo tour. Un evento importante che porterà al sold out un po’ in ogni stadio, Elodie vuole sfruttare al massimo questo momento di forma straordinaria. L’artista ha capito come può sfruttare la sua sensualità per aumentare il suo pubblico, in questo caso anche chiedendo il supporto della giovane cantante uscita dai banchi di Amici.

Elodie viaggia a ritmi velocissimi, forse più di quelli che al confronto raggiungerà Andrea Iannone in Superbike. Almeno sui social e nelle visualizzazioni web, l’artista romana corre in maniera determinata, puntando al massimo. La combo con Gaia porta anche a un quesito importante per il prossimo futuro: in che veste parteciperà al prossimo festival di Sanremo? Sarà con molta probabilità in Liguria da Amadeus, ma promuoverà il tour o qualche suo nuovo inedito, evitando la settimana di gara. Un’artista come lei ormai viaggia come un treno da sola o in compagnia, è il momento di spiccare il volo anche in campo internazionale a questo punto.

Gestione cookie