Dybala svela tutto: il retroscena sul matrimonio

Paulo Dybala ha parlato della proposta di matrimonio, divenuta già virale, organizzata e messa in atto alla sua compagna Oriana

Non sta vivendo un momento, sportivamente parlando, così esaltante Paulo Dybala. I soliti guai fisici lo hanno tenuto fuori da molti incontri con la sua Roma e gli hanno fatto anche saltare gli impegni con la nazionale argentina.

Dybala e la proposta di matrimonio
Paulo Dybala racconta la proposta di matrimonio (Ansa foto) – Calciomercatotv.it

Più che un calciatore centrale al progetto di José Mourinho, Dybala appare più come un ‘plus’, un aiuto di livello tecnico altissimo, che però per motivi muscolari non può essere considerato sempre disponibile o utile alla causa.

Se sul campo stenta, nella vita sentimentale invece Dybala è arrivato al punto di svolta. Infatti il campione argentino ha deciso di fare il grande passo, facendo la proposta di matrimonio ufficiale alla sua fidanzata storica, la cantante sudamericana Oriana Sabatini. Un momento molto tenero e romantico che è divenuto virale in pochi giorni.

La proposta di Dybala a Fontana di Trevi: “Ci è voluto un po’ per organizzare tutto”

Dybala ha scelto una cornice splendida per dichiararsi alla sua Oriana. Ovvero la Fontana di Trevi, uno dei monumenti storici della città di Roma, che richiama alla celebre scena de ‘La Dolce Vita’ ed il bagno di Anita Ekberg nella fontana stessa.

Il video della proposta, in notturna, è divenuto molto apprezzato sul web. Dybala, accompagnato da alcuni amici, ha donato l’anello di fidanzamento ad Oriana proprio di fronte al monumento. Il tutto ripreso ed immortalato dai presenti, tra cui i calciatori Morata e Paredes, grandi amici del numero 21.

I retroscena sulla proposta di Dybala
Dybala e Oriana si sposano: i retroscena della proposta (screenshot) – Calciomercatotv.it

Ai giornali argentini, Dybala ha raccontato i retroscena della proposta:Ci è voluto un po’ perché dovevo pianificarlo. Stavano arrivando degli amici. Volevo che fossero lì e volevo farle una sorpresa e, per fortuna, ci sono riuscito. Il video che si è visto è stato girato da un amico che era un po’ più lontano. C’erano Morata e Paredes e sono stati tutti complici della sorpresa e l’unica a non saperlo era proprio Oriana. Per fortuna è andata molto bene”.

L’attaccante romanista ha anche ammesso che l’evento speciale stava per saltare vista la pioggia, ma alla fine è andato tutto liscio, con grande emozione e stupore della Sabatini. Ora si attende solo la data dello sposalizio che, a detta di Dybala, si terrà in Argentina alla presenza delle rispettive famiglie. Ma solo quando il calendario calcistico lo permetterà.

Impostazioni privacy