Annalisa, le gambe sono da sballo: è rovente

La cantautrice di Bellissima e Mon Amour è una gioia per gli occhi: scatto rovente ed i fan di Annalisa finiscono in estasi

Era il 2010, l’anno della sua consacrazione, quando Annalisa Scarrone prendeva parte alla scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’. Un talent show che ha dato modo alla cantautrice di spiccare il volo verso un successo strepitoso.

Annalisa, lo scatto social è illegale
Look stratosferico: Annalisa è troppo sexy (Ansa) – Calciomercatotv.it

Quell’anno Annalisa fu incensata proprio da tutti. Professori, giudici e pubblico si resero subito conto del talento cristallino a cui stavano assistendo: Annalisa chiuse al secondo posto e da allora poi tutto è cambiato. Nel 2011, il suo album d’esordio intitolato ‘Nali’, ebbe un successo clamoroso con milioni di copie vendute. Attualmente Annalisa ha infranto ogni tipo di record e due dei suoi più grandi tormentoni, ‘Bellissima‘ e ‘Mon Amour‘ hanno ricevuto quattro dischi di platino a testa.

Numeri che in pochi possono vantare ma ciò non distrae la 38enne ligure, nata per la precisione a Carcare in provincia di Savona il 5 agosto 1982. Da ragazzina talentuosa ma timida e insicura adesso Nali è una donna con la testa sulle spalle, maturata e divenuta una performer di tutto rispetto. Le date dei suoi concerti firmano praticamente sempre il tutto esaurito.

Annalisa ha un carattere particolarmente riservato, al punto che della sua vita privata si sa poco. A fine giugno, in una cerimonia celebrata in gran segreto, è convolata a nozze con il manager Francesco Muglia. Un matrimonio che, per avere accanto amici e parenti, ha poi visto un ‘bis’ il 1 luglio in Liguria. Tra gli invitati non poteva mancare Maria De Filippi, grande amica della cantautrice di Carcare.

Instagram in tilt: Annalisa da guardare con cautela

La sua esplosione si è inevitabilmente riversata anche sul web ed in particolar modo sui social dove Annalisa è una presenza costante e parecchio amata. Su Instagram, dove posta contenuti sempre molto sexy a cadenza quasi quotidiana, ha una fan base numerosissima: quasi 2 milioni di followers.

Annalisa, lo scatto social è illegale
Piccantissima Annalisa: i fan senza parole (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dopo una stagione estiva rovente, il trend per quanto riguarda gli scatti scelti dall’ex allieva di Amici non è affatto cambiato. Anzi. In occasione del lancio del suo ultimo singolo ‘Euforia’, in uscita il prossimo 17 novembre, Annalisa si è lanciato in una foto che ha slogato diverse mascelle. Milioni gli italiani rimasti a bocca aperta per la sensualità e le curve esplosive mostrate dalla cantautrice, con un outfit semplicemente irresistibile.

Pantaloncino quasi inguinale, calze a rete, camicia aperta ed una maglietta bianca estremamente aderente che lascia ben poco all’immaginazione dei fan. Lo sguardo deciso cattura l’obiettivo, con Annalisa che ha messo a segno l’ennesimo centro: sui social è ormai un chiodo fisso per milioni di italiani.

Impostazioni privacy