Diletta infiamma Siviglia: la cena si fa piccante

Diletta Leotta torna a brillare su Instagram e lo fa con una foto da urlo: i fan della giornalista restano estasiati

Un successo in continuo crescendo quello della meravigliosa Diletta Leotta che, da anni a questa parte, è un personaggio davvero importante tanto nel mondo del giornalismo quanto in quello dello spettacolo.

Diletta, che schianto: scatto bollente da Siviglia
Diletta incanta Instagram: foto esagerata (Ansa) – Calciomercatotv.it

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città. I suoi esordi nel mondo del giornalismo l’hanno vista protagonista negli studi di Sky, prima di passare a Mediaset ed infine a DAZN. Ed è proprio nella compagnia di streaming che Diletta ha fatto il salto di qualità diventandone il volto indiscusso.

La carriera della Leotta ha preso diverse direzioni e tutte di grande successo. Un talento a tutto tondo che l’ha portata a spiccare anche nelle radio. È una delle speaker più apprezzate del momento viste le importanti doti al microfono: collabora da anni con ‘Radio 105‘.

La vita amorosa di Diletta Leotta è stata sempre caratterizzata da diversi amori o presunti tali. Al centro dei rumors di gossip in maniera costante, la 32enne siciliana da un paio di anni a questa parte è innamorata del portiere del Newcastle Loris Karius. Il tedesco è riuscito a conquistare la bellissima Leotta: una coppia innamoratissima che lo scorso 16 agosto ha festeggiato non solo il compleanno della giornalista ma anche la nascita della primogenita, Aria.

Diletta, sensualità a tavola: da bollino rosso

La Leotta ha ottenuto un successo strepitoso anche sul web dove è tra i personaggi più seguiti ed amati. I suoi followers, solo su Instagram, hanno superato gli 8,7 milioni. Un risultato eccezionale difficilmente riscontrabile altrove. Ed il motivo è chiaramente unico: le meravigliose foto che a cadenza quotidiana pubblica ormai da tempo.

Diletta, che schianto: scatto bollente da Siviglia
Diletta Leotta da bollino rosso: istantanea rovente (Instagram) – Calciomercatotv.it

Al centro di tutto la sua bellezza, come l’ultimissima istantanea pubblicata nelle scorse ore e che ha già fatto il pieno di like e commenti. “Godendoci Siviglia“, scrive Diletta in didascalia. Uno dei rari momenti di relax, tra un momento e l’altro, che hanno visto la speaker protagonista in una vacanza spagnola. Nelle diverse foto pubblicate dalla Leotta, una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

Addentando del prosciutto spagnolo, Diletta si è mostrata in tutta la sua prorompente sensualità. Top nero parecchio stretto che palesemente fatica a contenere le forme esagerate della giornalista, con il lato A che ha lasciato i suoi ammiratori a bocca spalancata. Un corpo statuario in un’istantanea tanto semplice quanto efficace: in poche ore i fan della Leotta hanno fatto sentire tutto il loro affetto tra like e migliaia di commenti.

Impostazioni privacy