Tutti fanno zoom: Selvaggia Roma, visione rovente

Selvaggia Roma ha incantato tutti. Sguardo magnetico ma soprattutto una forma fisica da fare invidia

Spesso il mondo della televisione intreccia, crea dinamiche particolari che consentono ad alcune persone di guadagnare spazio sul piccolo schermo. Spazio, notorietà ma anche consensi. Ci è riuscita in maniera importante, ma soprattutto genuina, la bellissima Selvaggia Roma, ad oggi uno dei volti della televisione più seguiti sui social. Un volto, come detto, sempre pulito e mai disposto ad abbassarsi al chiacchiericcio mediatico che ti assorbe al punto da farti diventare quasi dipendente.

Selvaggia Roma sorridente sui social
Selvaggia Roma, scatto bollente sui social: tutti fanno zoom (Instagram) Calciomercatotv.it

Selvaggia, dalla sua prima apparizione a ‘Temptation Island’, ha sempre dimostrato grande personalità, al punto da diventare un riferimento concreto per tante donne che hanno cominciato a seguirla sui social. Cosi è riuscita a farsi conoscere nella sua integrità, soprattutto con i risvolti della relazione con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, da lei ribattezzato ‘Lenticchio’, nome diventato poi iconico per i due stessi personaggi.

Da lì è cominciata una carriera televisiva molto interessante. Selvaggia ha poi deciso di rimettersi nuovamente in gioco con un altro programma che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo, il ‘Grande Fratello Vip’. Certo, l’avventura nella casa più spiata d’Italia è stata tutt’altro che semplice da affrontare e gestire. Tante chiacchiere, tante provocazioni (molte all’indirizzo di Selvaggia) e tanta fragilità da parte di una donna che ha dovuto affrontare diverse sfide difficili nella vita.

Selvaggia Roma, lo scatto è bollente

Il rapporto turbolento col padre è stato uno degli argomenti che hanno permesso di entrare dentro la fragilità di Selvaggia. Poi il presunto (e mai confermato) flirt con Pierpaolo Pretelli, le scaramucce con altri personaggi come Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli). Insomma, non è sicuramente stata una permanenza semplice per la Roma, che è comunque uscita a testa alta dal programma, con tante persone che le hanno dimostrato grande affetto nelle settimane successive sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Proprio i social rappresentano un mezzo che Selvaggia utilizza tantissimo per restare in contatto con i suoi fan. E da qui che pubblica stories, video ed in generale racconta la sua vita. Scatti che spesso lasciano anche i suoi fan senza parole. 

Come nel caso di uno degli ultimi. Le bellissima 32enne romana si è lasciata immortalare con uno scatto molto particolare sui social. Sguardo allo specchio, vestito corto e ‘sbrilluccicoso’ ed un lato B che ovviamente ha catturato l’attenzione anche nei commenti.

Impostazioni privacy