Stivali e minigonna esuberanti: la Gregoraci toglie il fiato

Elisabetta Gregoraci è tornata a splendere sui social, le sue ultime foto sono davvero il modo giusto per ripartire con fiducia

L’ex moglie di Flavio Briatore resta sempre al top della forma, in questo caso gli scatti creano l’entusiasmo dei followers, ormai sempre più estasiati dalla bellezza della conduttrice calabrese.

Gregoraci lascia a bocca aperta
La conduttrice calabrese è nel massimo della sua forma (Instagram) – calciomercatotv.it

Il numero dei fan cresce sempre più sui social, le ultime foto confermano anche i motivi di questo exploit sul web. Elisabetta Gregoraci non è ormai solo un volto TV, ma anche una delle influencer più presenti, lasciando sempre una traccia di eleganza e sensualità in ogni scatto.

La Gregoraci regge benissimo la concorrenza delle altre dive del web, la presentatrice sa di poter mostrare un fisico in formissima per la gioia dei fan. Nell’ultimo caso, ha posato direttamente per la maison Valentino riuscendo a stupire il pubblico maschile ma anche quello femminile per il portamento mostrato.

Gregoraci, un look da urlo per i fan

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista quest’estate in televisione con la conduzione dei programmi musicali nelle varie piazze d’Italia, ma anche per i suoi scatti davvero infiammanti con costumi ad esaltarla in ogni spiaggia. Il fisico di Elisabetta è rimasto in formissima, l’arrivo dell’autunno non ne ha scalfito la bellezza, anzi ne ha accentuato i suoi tratti con grande personalità. Il vestito della conduttrice è tutto da ammirare, le lunghe gambe ammutoliscono il pubblico on line.

Gregoraci toglie il fiato
La conduttrice è nel pieno della forma (Instagram) – calciomercatotv.it

Applausi, like e complimenti che arrivano copiosamente per Elisabetta Gregoraci, è tra le conduttrici più seguite di Italia anche grazie a scatti del genere. Il pubblico maschile è rimasto piacevolmente stupito, la sensualità della presentatrice calabrese è un marchio di fabbrica. Le foto scattate a Monaco sono destinate a riempire le copertine delle riviste patinate, la camicia azzurra con cravatta ne mostra l’eleganza innata, la gonna con gli stivali pieni di piume il senso dell’audacia nell’emergere con la sua bellezza.

I fan sono letteralmente impazziti, la parte maschile vede in Elisabetta Gregoraci una sorta di dea. Il pubblico femminile invece la considera una sorta di icona di stile, non è un caso come sia testimonial di molti brand di abbigliamento e nel campo degli accessori. Due milioni di followers su Instagram non arrivano a caso proprio perché piace sempre più la presentatrice, alla ricerca di nuovi programmi per il 2024: potrebbe tornare in Rai, considerando il grande andirivieni di conduttori in ballo già in questi giorni.

Impostazioni privacy