Il Milan perde 483 gol: in due vanno gratis al Real Madrid

Dal Milan al Real Madrid gratis: i rossoneri rischiano di perdere due gioielli e 483 gol che vanno così via a zero ai campioni di Spagna

I guai sembrano non finire mai per il Milan che deve fare i conti con diverse grane nella propria rosa. Oltre ai problemi di campo in una stagione difficile che giunge al termine tra molti bassi e pochi alti, nonostante il secondo posto in campionato ormai pressoché certo, il club rossonero deve far fronte ai diversi problemi per quanto riguarda l’organico, specialmente in vista della prossima stagione.

Dal Milan al Real Madrid gratis: persi 483 gol
Il Milan rischia di vedere il passaggio di due suoi gioielli gratis al Real Madrid – (ANSA) – calciomercatotv.it

Ci sarà sicuramente una rivoluzione tecnica, a partire dall’allenatore che non sarà più Stefano Pioli. La nuova scelta della società ricadrà su un profilo non ancora svelato dagli addetti ai lavori, negli ultimi giorni si vocifera di Conceiçao ma chissà se sarà davvero lui l’erede del tecnico emiliano. Il Milan, inoltre, cambierà anche diversi calciatori come in attacco con Giroud che è in odore di saluti e un nuovo bomber da dover cercare sul mercato. Di sicuro una delle mosse pensate dalla società era quella di ringiovanire la rosa, e quale miglior occasione di rinforzare l’organico con giocatori provenienti dal proprio settore giovanile?

Il Milan perde 483 gol gratis: vanno al Real Madrid

Proprio lì ci sono diversi prospetti molto interessanti che hanno già fatto il proprio esordio in prima squadra come il difensore Simic o l’attaccante Francesco Camarda. Proprio quest’ultimo è un autentico crack e sembra essere un predestinato, capace di mettere a segno tantissimi gol in Primavera.

Il Milan perde 483 gol: in due gratis al Real
Il giovane Francesco Camarda è pronto a passare gratis dal Milan al Real Madrid – (ANSA) – calciomercatotv.it

Un enfant prodige diventato il più giovane esordiente in serie A di sempre a soli 15 anni e qualche mese. Battuto anche il record di Donnarumma. Sembra avere le stimmate del predestinato, giocando comunque fuori età in Primavera. Un altro dal sicuro avvenire è il centrocampista Christian Comotto, figlio d’arte. Entrambi però rischiano di dare una bruttissima notizia all’intero mondo Milan.

Sui due giocatori, infatti, è piombato il Real Madrid che è pronto a prenderli gratis. Entrambi arriverebbero da svincolati con Florentino Perez che già gongola, aggiudicandosi due tra i migliori prospetti sul panorama internazionale. Specialmente l’attaccante, autore di ben 483 gol ai tempi delle giovanili. Già nei mesi scorsi si era parlato di blindare il baby fenomeno che al compimento dei 16 anni sarebbe stato libero di firmare con chiunque. La dirigenza era fiduciosa di arrivare ad un accordo grazie al suo essere milanista sfegatato, ma questo potrebbe non bastare. Anche perché nessuno aveva fatto i conti con il club più blasonato al mondo che sembra fare sul serio.

Impostazioni privacy