Dall’Inter alla Juve: firma gratis dopo la rescissione

Dall’Inter alla Juve: il giocatore firma gratis dopo la rescissione. Giuntoli e i bianconeri sono in agguato, ecco la situazione per l’asso

L’arrivo dell’estate porta con sé anche il calciomercato e l’inizio della sessione estiva dei trasferimenti. Le squadre dovranno definire al meglio le proprie situazioni, a partire dalla guida tecnica. Una volta deciso a chi affidarsi in panchina, specialmente per chi è in bilico come Juve e Milan, ci si potrà dedicare alla costruzione della rosa per la nuova stagione che verrà.

Dall'Inter alla Juve, firma gratis dopo la rescissione
Firma gratis dopo la rescissione: dall’Inter alla Juve, si infiamma il mercato – calciomercatotv.it

La Juve ha sicuramente bisogno di innesti in mezzo al campo, considerando il numero insufficiente di centrocampisti presenti attualmente in rosa. Per di più ci sono alcune situazioni da valutare come quella relativa a Rabiot che può lasciare, tra l’altro a parametro zero. Ci vorranno almeno due se non tre acquisti di qualità. Il numero uno messo nel mirino della dirigenza è Teun Koopmeiners, vecchio pallino di Giuntoli. Ma gli arrivi non si fermeranno a quello possibile dell’olandese.

Dall’Inter alla Juve: il giocatore può arrivare gratis!

C’è un giocatore in passato vicinissimo all’Inter, pronto a firmare con la Juve. Arrivano novità su questa trattativa, il centrocampista può arrivare gratis! Nei prossimi giorni il tutto sarà più chiaro, intanto l’idea stuzzica non poco la dirigenza piemontese.

Dall'Inter alla Juve, firma gratis!
Lazar Samardzic può arrivare alla Juve dopo la rescissione con l’Udinese – (ANSA) – calciomercatotv.it

Ci riferiamo a Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese che la scorsa estate era vicinissimo alla firma con l’Inter. Aveva sostenuto anche le visite mediche con i meneghini, ma poi un dietrofront clamoroso, al momento della firma, aveva fatto saltare tutto. Dietro c’erano storie di agenti e patti non rispettati tra l’entourage del giocatore (nel frattempo cambiato) e la dirigenza nerazzurra capitanata da Marotta. Il nulla di fatto l’ha lasciato in Friuli, dopo che anche la possibilità di finire al Napoli durante l’ultimo mercato invernale è naufragata. Adesso potrebbe riprovarci la Juve per portarlo via dall’altro club bianconero di serie A.

Come riportato dal giornalista Momblano a Juventibus, c’è una situazione che stuzzica non poco la Juve. Quella di arrivare al serbo a parametro zero. Il tutto è possibile in caso di retrocessione in serie B dell’Udinese. Infatti, come riportato dal collega, secondo una notizia certa che gli è arrivata dall’entourage del giocatore, con i friulani retrocessi il centrocampista ha facoltà di risolvere il contratto e andare così via a zero. Uno scenario che il patron Pozzo cercherà di scongiurare in ogni modo. La Juve è alla finestra e attende le prossime mosse, a partire da cosa dirà il campo e quale sarà il verdetto in queste ultime giornate per gli uomini di Cannavaro.

Impostazioni privacy