Ronaldo forma il dream team all’Al Nassr: cinque big in estate, ecco i nomi

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo pronto ad un nuovo faraonico mercato in estate: cinque top player possono unirsi al fuoriclasse portoghese

Delusione cocente per l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che nel weekend appena trascorso ha dovuto dire addio alla possibilità di vincere la Saudi Pro League, conquistata dai rivali dell’Al Hilal.

Al Nassr, dream team con Cristiano Ronaldo: cinque top player nel mirino
L’Al Nassr mette nel mirino cinque big: dream team assieme a Ronaldo – calciomercatotv.it

La squadra di Jorge Jesus si è imposta con un netto 4-1 sul modesto Al Hazm ed ha portato a casa il titolo, rendendo vano il successo dei gialloblu per 3-2 sull’Al Okhdood. Nonostante nove vittorie consecutive, l’Al Nassr non è mai riuscito ad accorciare il distacco di 12 punti dall’Al Hilal che ha avuto un ruolino di marcia spaventoso essendo ancora imbattuto in campionato ed alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca.

Dopo l’obiettivo AFC Champions League è sfumato un altro obiettivo per la squadra di Cristiano Ronaldo che ora può solo puntare alla Kings Cup, la coppa di lega saudita, dove affronterà proprio l’Al Hilal in finale. L’Al Nassr non può essere di certo soddisfatto della propria stagione ed il prossimo anno, secondo Teamtalk.com, è pronto a mettere nuovamente mano al portafoglio per portare in Arabia ben cinque top player, formando così un clamoroso dream team assieme al fuoriclasse portoghese.

Al Nassr pigliatutto: cinque big nel mirino dei sauditi

Il secondo posto ormai ufficiale brucia tantissimo all’Al Nassr che, per rifarsi, è pronto a regalarsi altri colpi clamorosi in estate per rinforzare ancora di più la rosa e renderla all’altezza di lottare con quella dell’Al Hilal. Nonostante le voci su un suo ritorno in Europa, i sauditi non hanno alcuna intenzione di perdere Cristiano Ronaldo e vogliono costruire un vero e proprio dream team attorno a lui.

Li prende tutti l'Al Nassr: cinque top player nel mirino
Al Nassr senza freni: i sauditi puntano cinque big d’Europa (LaPresse) – calciomercatotv.it

Ne è convinto il noto sito inglese Teamtalk.com che fa sapere come l’Al Nassr ha messo nel suo mirino ben cinque top player europei per aumentare in maniera netta la qualità della rosa. Il primo nome che piace è quello di Kevin De Bruyne, il cui contratto è in scadenza nel 2025 con il Manchester City e non sembra intenzionato a rinnovarlo.

I Citizens non vogliono perdere il centrocampista belga a zero ed in estate, qualora non riuscisse a convincerlo a rinnovare, potrebbero ascoltare offerte per lui. Il secondo nome in lista è quello di Casemiro che, nonostante un’annata disastrosa con il Manchester United, piace e molto all’Al Nassr che vorrebbe riunire i due ex compagni.

Altro giocatore che piace molto al club saudita è Emerson Royal del Tottenham per il quale fu già rifiutata un’offerta di 22 milioni di euro a gennaio ed in estate l’Al Nassr potrebbe tornare alla carica. Infine, a chiudere questa importante lista della spesa, vi sono due compagni molto cari a Cristiano Ronaldo, ovvero Bruno Fernandes, suo grande amico in nazionale, e Nacho, con il quale ha vissuto momenti storici con la maglia del Real Madrid.

Qualora dovesse riuscire a metterli tutti e cinque sotto contratto, l’Al Nassr avrebbe di certo una rosa capace di poter lottare alla pari con l’Al Hilal ed i tifosi già sognano ad occhi aperti.

Impostazioni privacy