ESCLUSIVA – Icardi alla Juve si può fare. Wanda Nara permettendo…

Maurito Icardi potrebbe finire alla Juve a gennaio, nonostante le frasi di circostanza di Pochettino. Ma sentite un po’ cosa abbiamo scoperto sulle volontà di Wanda Nara…

Mauro Icardi Paris Saint Germain
Mauro Icardi (Ansa Foto)

Più passano i giorni più il matrimonio fra Mauro Icardi e la Juventus diventa un’idea intrigante per tutte le parti. Certo, Mauricio Pochettino proprio ieri ha blindato (si fa per dire) il suo centravanti con una dichiarazione che, visto l’impiego riservato a Maurito quest’anno, sembra una di quelle classiche frasi di facciata per prendere tempo in attesa che si risolvano un po’ di questioni: “Icardi non ha partecipato quanto avrebbe voluto, per motivi diversi – ha detto Pochettino – Ma tutti i calciatori sono importanti negli equilibri di una rosa. Lui è un finalizzatore, un giocatore d’area, il tipico giocatore di cui ogni squadra ha bisogno”.

Parole palesemente di circostanza che non chiudono la porta a un bel niente, anzi. La possibilità che Icardi lasci il PSG è sempre concreta, ma per un eventuale passaggio alla Juve e in generale per un eventuale addio a Parigi adesso sembrerebbe essersi messa di traverso proprio la persona che per lui conta di più: sua moglie. Wanda Nara, da sua agente, dovrebbe agevolare il più possibile la carriera del suo assistito, ma da moglie sta facendo altre scelte che potrebbero pesare anche con l’affare con la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Milan: contatti per Acerbi a gennaio, ipotesi scambio – ESCLUSIVA

Icardi alla Juventus? Dipende da… Wanda Nara!

Mauro Icardi attaccante
Mauro Icardi (Ansa Foto)

Già, perché nella possibile trattativa tra Icardi e la Juventus il problema in questo momento sarebbe proprio Wanda. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, l’attaccante argentino e la Vecchia Signora – che intanto potrebbe monetizzare con la cessione di De Ligt – si piacciono da tempo ed entrambe le parti sarebbero entusiaste di consumare un matrimonio che è rimasto in sospeso già da qualche anno. Ora c’è da convincere la moglie di Icardi, la popolare manager-influencer Wanda Nara, che a Parigi si è ambientata alla grandissima tanto da aver creato un suo brand e aver creato un nido stabile per i suoi figli.

Al momento resta tutto in sospeso, ma ciò che ci risulta è che Wanda non vuole in nessun modo lasciare la capitale francese per trasferirsi, quindi resterebbe quest’incognita enorme sull’eventuale affare. Va detto anche che la distanza fra Parigi e Torino non è per niente proibitiva, quindi nulla toglie che la famiglia di Icardi possa restare in Francia e fare la spola mentre l’attaccante si gioca la sua chance di tornare protagonista in Italia. Come finirà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy