Juventus, Kulusevski nel mirino del Tottenham: possibile uno scambio

Il Tottenham guarda in casa Juventus e pensa a Dejan Kulusevski. Pronta l’offerta per provare a strappare il calciatore ai bianconeri.

Kulusevski
Dejan Kulusevski è finito nel mirino del Tottenham © Ansa

Il Tottenham continua a guardare con attenzione in casa Juventus. Dopo aver messo gli occhi su McKennie, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport i londinesi seguono da vicino anche Dejan Kulusevski.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, colpo Juventus in attacco: arriva a parametro zero

Il giocatore svedese, che con Allegri ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie, piace molto ad Antonio Conte ed avrebbe individuato in lui la spalla giusta per Kane. Paratici, quindi, si è messo subito al lavoro per trovare l’offerta giusta da presentare al club bianconero.

Tottenham su Kulusevski, possibile scambio

Per convincere la Juventus il Tottenham sarebbe intenzionato a mettere sul piatto uno scambio. Secondo quanto scritto dal giornale sportivo italiano, il club inglese potrebbe offrire ai bianconeri il cartellino di Giovanni Lo Celso.

LEGGI ANCHE <<< Attenta Juve, Conte mette nel mirino un tuo ‘Big’

L’ex Lione non rientra più nei piani di Conte e l’obiettivo è quello di riuscire a cederlo (anche in prestito) nella sessione invernale. Da qui l’idea di proporlo alla Juventus per arrivare a Kulusevski.

La posizione della Juventus su Kulusevski

Kulusevski Juventus
La posizione della Juventus su Kulusevski © Ansa

Nonostante un impegno limitato, la Juventus non sembra essere intenzionata a privarsi del giocatore visti sia i problemi fisici di Dybala che la possibile partenza di Morata.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, colpo Juventus in attacco: arriva a parametro zero

La cessione, però, non è da escludere e molto dipenderà dalla volontà dello svedese. La continuità in questa stagione è mancata e proprio la voglia di giocare di più potrebbe cambiare le carte in tavola e aprire all’addio nella sessione invernale.

Il calciomercato della Juventus pronto ad entrare nel vivo

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. Sono diversi i nomi accostati al club bianconero in entrata, ma si parla anche di molti giocatori sul piede di partenza per trovare maggiore continuità. E nei prossimi giorni potrebbe esserci un vertice tra Allegri e la società per fare il punto della situazione.

Allegri
Allegri in attesa di rinforzi © Ansa
Impostazioni privacy