La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, sarebbe vicina ad un colpo in attacco. Il giocatore arriverebbe a parametro zero.
La clamorosa indiscrezione sul calciomercato della Juventus arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Sport, i bianconeri nei giorni scorsi hanno raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Ousmane Dembélé, giocatore in scadenza con il Barcellona.
LEGGI ANCHE <<< Juventus, colpo di scena Pogba: l’indiscrezione arriva dalla Spagna
L’esterno offensivo ha dato anche l’ok al trasferimento in Italia e la trattativa dovrebbe decollare nelle prossime settimane.
Dembélé alla Juventus, c’è l’ok del giocatore

La Juventus è pronta a piazzare il colpo Dembélé. Il giocatore, secondo quanto riferito da Sport, ha detto sì al club bianconero, ma la firma non è attesa in tempi brevi. Il quotidiano spagnolo, infatti, ha confermato la volontà del giocatore di non chiudere definitivamente la porta al PSG oppure ad un rinnovo con il Barcellona che, al momento, non sembra improbabile.
LEGGI ANCHE <<< Juventus: l’Inter piomba su un big. Follie per strapparlo ai bianconeri
Se queste due possibilità non si concretizzeranno, allora l’esterno offensivo firmerà con la Juventus e da luglio si metterà a disposizione della nuova squadra.
Bianconeri interessati a Depay
Dembélé che alla Juventus potrebbe trovare anche Memphis Depay. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in caso di trasferimento di Morata al Barcellona, il club bianconero potrebbe decidere di affondare il colpo per l’ex Olympique Lione.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus: Barcellona pronto a strappare il big a gennaio
Il profilo è seguito ormai da tempo dalla dirigenza juventina e a gennaio l’affare potrebbe concretizzarsi.
Asse Juventus-Barcellona sul mercato
Si prospetta sempre più un asse Juventus-Barcellona sul mercato. Lo scambio Morata-Depay potrebbe dare il via libera a diverse trattative tra i due club nei prossimi mesi. Come detto, il club bianconero è fortemente interessato a Dembélé, esterno offensivo che potrebbe arrivare a parametro zero a Torino in estate.
LEGGI ANCHE <<< Juventus, colpo di scena de Ligt: spunta una ‘clausola’
Percorso inverso, invece, per Matthijs de Ligt. Il difensore è sempre più vicino a lasciare la Juventus e nel suo futuro molto probabilmente ci sarà il Barcellona.