Calciomercato Juve: hanno preso Martial con uno scambio

Anthony Martial è davvero vicino a lasciare il Manchester United. Un club pronto a proporre uno scambio.

Calciomercato, possibile scambio tra Manchester e Barcellona

Manchester United e Barcellona al lavoro per uno scambio. Secondo quanto riferito dal Sun, il club blaugrana starebbe ragionando sulla possibilità di mettere sul piatto il cartellino di Ousmane Dembélé per arrivare ad Anthony Martial.

Il francese è in scadenza di contratto e la dirigenza catalana sta valutando l’ipotesi di utilizzarlo come pedina per portare in Spagna l’attaccante dei Red Devils. I contatti tra i club sono in corso e molto dipenderà dalla volontà dei giocatori di accettare questo trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Anthony Martial
Anthony Martial potrebbe lasciare lo United per il Barcellona © Ansa

Dembélé al Manchester United, Juventus spiazzata

Il trasferimento di Dembélé al Manchester United potrebbe mettere la parola fine alle indiscrezioni che volevano il francese vicino alla Juventus. Nei giorni scorsi dalla Spagna era arrivata la notizia dell’accordo di massima tra il giocatore e il club bianconero per giugno, ma ora questa ipotesi di scambio rischia di allontanare definitivamente la possibilità di vedere l’ex Borussia Dortmund in Italia.

Difficile, infatti, che la Juventus possa presentare un’offerta già a gennaio per anticipare i tempi del trasferimento. La speranza della dirigenza bianconera è quella di una fumata nera per poi riallacciare i contatti con l’entourage del giocatore e provare a portare il francese alla corte di Allegri.

PSG alla finestra

Sulle tracce di Dembélé non ci sono solo Manchester United e Juventus. Il francese è nel mirino anche del PSG e lo stesso club parigino è destinato a sorpassare nella corsa gli altri club in caso di offerta. Secondo quanto riferito da Sport, infatti, il giocatore ha confermato la sua intenzione di giocatore nella squadra di Messi e Neymar e per questo motivo non ha ancora firmato con la Juventus.

I prossimi giorni saranno sicuramente fondamentali per capire il futuro di Dembélé, in scadenza con il Barcellona e pezzo pregiato sia della sessione invernale che estiva del calciomercato.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, colpo Juventus in attacco: arriva a parametro zero

Ousmane Dembélé
Dembélé nel mirino di Juve, PSG e United © Ansa
Impostazioni privacy