Juventus: affare Icardi, Wanda vuole che dorma alla Continassa, ecco il motivo

Icardi vicino alla Juventus. Il giocatore e la società devono fare però i conti con le richieste della moglie.

Juventus: c’è l’accordo con Icardi, ora si tratta con Wanda e PSG

La Juventus ormai è uscita allo scoperto, Icardi è l’obbiettivo di mercato numero uno. Il giocatore ha accettato Torino come sua prossima destinazione e ora sta alle società trovare un’accordo sulle modalità del trasferimento.

Le pretese del Paris Saint Germain sono alte, ma i bianconeri sono fiduciosi di poter strappare il bomber argentino in prestito per 2.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.

Nella trattativa non poteva non mancare l’inserimento di Wanda Nara, moglie di Icardi, che ha preteso una soluzione davvero particolare per il marito che rischierebbe di compromettere l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Wanda nara icardi
Mauro Icardi con la moglie Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara: dalla Juventus vitto e alloggio per Icardi

Wanda Nara non ha dubbi, la Juventus è la squadra giusta per Icardi. La moglie spinge perchè la trattativa si concluda il prima possibile ma impone delle condizioni particolari. Mauro Icardi non potrà avere una casa propria ma dovrà dormire nelle strutture della Juventus. 

Questa è la particolare richiesta della showgirl argentina, che inoltre specifica che non raggiungerà il marito a Torino. Wanda Nara ha già abituato tutti in passato a dichiarazioni e richieste forti. Ancora una volta sarà quindi parte importante nelle trattative tra società e giocatore. Dietro alla richiesta si nasconde in realtà un motivo ben preciso e alquanto legittimo.

Icardi: a Torino da solo per il bene della famiglia

Icardi dovrà quindi dormire alla Continassa secondo le richieste della moglie. Maurito sarà solo a Torino, con Wanda che rimarrà a Parigi per consentire ai figli di terminare l’ultimo periodo di scuola.

Una richiesta particolare che come è facile immaginare non dovrebbe precludere il buon esito della trattativa tra la Juventus e Icardi. Ora si tratta di limare le distanze tra bianconeri e PSG per far si che il ritorno della punta argentina in Italia sia realtà.

LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Salah

Wanda Nara figli
Wanda Nara con i figli (Getty Images)

 

Impostazioni privacy