Calciomercato Roma: sfuma un colpo dalla Premier. Si lavora ad altri nomi

La Roma cerca altri nomi dopo il colpo sfumato. L’obbiettivo rimane rinforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Roma: si cercano rinforzi in mezzo al campo

L’obbiettivo di calciomercato della Roma rimane uno: cercare rinforzi a centrocampo. Sono tanti i nomi accostati ai giallorossi nelle ultime ore, Mourinho vuole rinforzi in mezzo al campo e Tiago Pinto è al lavoro per accontentarlo.

La trattativa di calciomercato più calda per la Roma è quella relativa all’arrivo di Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal. Le parti sono al lavoro da settimane ormai ma l’accordo ancora non si trova. L’inglese potrebbe arrivare in prestito, ma tra le richieste dei Gunners e la Roma c’è una differenza di 5 milioni sul riscatto.

Nelle ultime ore si stanno valutando altri nomi slegati a quest’ultima trattativa, in ballo sembrano esserci già diverse operazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maitland Niles Roma
Maitland-Nyles (Getty Images)

Calciomercato Roma: proposto Ndombèlè dal Tottenham

L’altro rinforzo per il centrocampo di Mourinho sembrava potesse arrivare ancora una volta dalla Premier. È sfumata tuttavia la trattativa tra Roma e Tottenham per il prestito di Ndombèlè. 

Le voci arrivate dall’Inghilterra parlavano di un possibile avvicinamento tra i giallorossi e gli Spurs, con quest’ultimi che avrebbero proposto la cessione in prestito di Tanguy Ndombèlè. Il giocatore ha trovato finora poco spazio con Conte, e Mourinho che lo ha già allenato è alla ricerca di un profilo simile.

I contatti tra Roma e Tottenham sembrano essere però inesistenti, con gli uomini di mercato giallorossi che puntano ad altri nomi.

Calciomercato Roma: tutti i nomi sul taccuino di Tiago Pinto

Accantonata l’ipotesi Ndombèlè, la Roma rivolge l’attenzione ad altri profili per il calciomercato invernale. Tra questi si parla di Florian Grillitsch, per il quale Tiago Pinto ha già fissato un appuntamento con l’agente. Sul tavolo delle trattative rimane caldo il nome di Kamara dell’Olympique Marsiglia, anche in questo caso sono stati già avviati i contatti nei giorni scorsi. La vera alternativa in caso di mancato arrivo di Maitland-Nyles è però Almamy Tourè dell’Eintracht. Il centrocampista francese è stato proposto dai tedeschi alla Roma che lo considera però un piano b.

Leggi: Calciomercato: stanno prendendo Salah

Mourinho Ndombèlè
Mourinho e Ndombèlè (Getty Images)
Impostazioni privacy