Calciomercato: ecco dove giocherà Bale

Dalla Spagna arrivano delle indiscrezioni importanti sul futuro di Gareth Bale. Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

Calciomercato, le ultime sul futuro di Gareth Bale

Gareth Bale potrebbe decidere di appendere gli scarpini al chiodo e ritirarsi. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo che cita Sky Sports, la decisione non è ancora stata presa e le riserve saranno sciolte solamente nelle prossime settimane e molto dipenderà dalla qualificazione del Galles ai Mondiali.

Il pass dovrebbe portare il giocatore del Real Madrid ad allungare di un anno la sua carriera, ma una mancata qualificazione apre alla possibilità di un ritiro e per questo motivo le decisioni saranno prese solamente prima della fine del campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gareth Bale
Gareth Bale potrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione, le ultime © Getty Images

Ultima stagione con il Real Madrid?

Un ritiro che potrebbe avvenire con la maglia del Real Madrid. Il giocatore, almeno secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe lasciare la Spagna nella sessione invernale di mercato e, in caso di addio al calcio al termine di questa stagione, i Blancos potrebbero essere l’ultima squadra del gallese.

Discorso diverso, invece, con un anno in più. In estate non è da escludere una nuova avventura e per questo motivo ci saranno dei confronti con l’entourage e il Real per capire se continuare in Spagna oppure decidere di ritornare in Premier.

Bale in Serie A?

In passato Bale era stato accostato anche alla Serie A, ma alla fine non si è mai fatto nulla. Difficile vederlo nel nostro campionato anche la prossima stagione anche se il mercato regala sempre sorprese e per questo motivo non si può escludere nulla.

La certezza è che la carriera del gallese sembra essere ormai al termine. Cresce l’ipotesi di un ritiro entro giugno 2023. Molto, come detto, dipenderà dalla qualificazione del Galles ai Mondiali e solo a marzo saranno sciolti i dubbi sul futuro di uno dei giocatori considerati più forti dell’era moderna.

LEGGI ANCHE <<< Haaland cambia squadra a gennaio: arriva la decisione definitiva

Bale
Bale in Serie A in caso di mancato ritiro? © Getty Images
Impostazioni privacy