Calciomercato Juventus, è addio: le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus, possibile addio di un ‘big’. Una squadra è pronta a sferrare l’offensiva per assicurarselo.

Calciomercato Juventus, a giugno addio ad un big?

Saranno mesi decisivi per la Juventus. Il club bianconero, dopo la sconfitta in Supercoppa, deve assolutamente voltare pagina per non rischiare di far diventare la stagione un vero e proprio flop. L’obiettivo minimo resta il quarto posto e senza quello anche il calciomercato potrebbe rivelarsi molto complicato per la Vecchia Signora.

In particolare dall’Argentina hanno aperto alla possibilità di un mancato rinnovo con Dybala e questo potrebbe aprire a scenari che il club bianconero non ha mai considerato: un addio a parametro zero del numero 10. Ma anche in caso di prolungamento di contratto la sua permanenza a Torino non è certa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Paulo Dybala valuta l’addio alla Juventus al termine della stagione © Getty Images

Calciomercato, l’Atlético su Dybala

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da fichajes.net, sull’argentino ci sarebbe il forte interesse dell’Atlético Madrid. Simeone segue da tempo il connazionale ed è pronto a fare di tutto per convincere il giocatore ad accettare la proposta del club spagnolo.

La trattativa, però, entrerà nel vivo solamente dopo la fumata nera con la Juventus. La precedenza, almeno al momento, resta al club bianconero. Il calciomercato, però, regala sempre sorprese e per questo motivo non possiamo escludere neanche una cessione in estate in caso di rinnovo e mancata qualificazione in Champions League da parte dei ragazzi allenati da Allegri.

Juventus, via a giugno sia Dybala che de Ligt?

Sarà una sessione estiva della Juventus che potrebbe vedere due cessioni importanti. Il futuro di Dybala, come detto, è in bilico, ma non è da escludere neanche l’addio del difensore de Ligt.

L’olandese piace molto al Barcellona e il club blaugrana nei prossimi mesi potrebbe presentare una prima proposta al club bianconero per provare a strappare il sì e regalare a Xavi uno dei centrali più forti a livello mondiale.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Barcellona, l’attaccante arriva dalla Serie A

Paulo Dybala
Paulo Dybala al termine della stagione potrebbe lasciare la Juventus © Getty Images
Impostazioni privacy