Inter, Inzaghi l’ha chiamato personalmente: ora si può chiudere

Calciomercato Inter, possibile un nuovo colpo in prestito nelle prossime ore. Simone Inzaghi si è mosso in prima persona per convincerlo ad accettare la propria del club nerazzurro. Ecco le ultime notizie su questo affare.

Calciomercato Inter, Inzaghi si muove in prima persona: annuncio in arrivo?

L’Inter potrebbe non fermarsi a Gosens in questa sessione di mercato. Il tedesco è ormai in arrivo, ma il sui acquisto è soprattutto più in ottica futura considerando i diversi mesi fuori dal campo per infortunio e le tempistiche non certe sul suo rientro in campo.

Proprio per questo, secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri potrebbero piazzare un nuovo colpo di mercato: Manuel Lazzari. L’esterno della Lazio ha già avuto un contatto con Simone Inzaghi e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari nel mirino dell’Inter: primo contatto con Inzaghi © Getty Images

Manuel Lazzari all’Inter: la formula

La formula del trasferimento, considerando che i nerazzurri non possono fare in questo momento operazioni a titolo definitivo, molto probabilmente sarà quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Come detto in precedenza, al momento c’è stato solo un contatto tra Inzaghi e Lazzari. Nelle prossime ore sono attesi i primi sondaggi da parte del club nerazzurro per capire la reale volontà della Lazio di privarsi del proprio giocatore in questa sessione di calciomercato.

Inter, Lazzari e Gosens gli ultimi colpi?

Dopo una prima parte di calciomercato in attesa, l’Inter ha deciso di diventare una delle protagoniste piazzando il colpo Gosens e provando anche a regalare a Simone Inzaghi un esterno come Manuel Lazzari.

Nei prossimi giorni capiremo se Marotta si fermerà qui oppure si farà qualcosa a centrocampo, considerando anche le uscite di Sensi e Vecino, o in attacco dopo l’infortunio di Correa. Tutte operazioni che, se si concretizzeranno, saranno in prestito con diritto o obbligo di riscatto. I nerazzurri, infatti, in questa sessione invernale non possono fare nulla a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, altro che Lazio: ecco dove va Vecino

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari l’ultimo colpo di mercato dell’Inter? © Getty Images
Impostazioni privacy