Belotti cerca casa in Inghilterra: va in Premier – ESCLUSIVA

Il Gallo Belotti sempre più lontano dal Torino. Secondo quanto raccolto dalla redazione, l’attaccante sta cercando casa in Inghilterra. Ecco le ultime notizie sul futuro dell’attaccante.

Calciomercato, Belotti cerca casa in Inghilterra: le ultime

Il futuro di Andrea Belotti sarà in Premier League. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Gallo sta cercando casa in Inghilterra proprio in vista di un suo trasferimento che potrebbe avvenire al termine della stagione visto che è in scadenza con il Torino e il rinnovo molto probabilmente non ci sarà.

Ma attenzione a questi ultimi giorni di mercato. Non possiamo escludere, infatti, un addio immediato visto che il Torino potrebbe decidere di privarsi del suo giocatore per provare a guadagnare qualcosa e non perderlo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti
Andrea Belotti verso la Premier. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione © Getty Images

Il Southampton ad un passo da Belotti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la squadra più vicina ad Andrea Belotti è il Southampton. Il club inglese ha ormai preso contatti con l’entourage del giocatore per provare ad arrivare alla fumata bianca già nei prossimi giorni ed anticipare la concorrenza di altre squadre per il prossimo anno.

Ma attenzione anche alla possibilità di una chiusura dell’operazione già in questa sessione di calciomercato considerando sia il contratto in scadenza che il rapporto non proprio buono con il tecnico Juric.

Torino, Pellegri l’erede di Belotti?

Il Torino, però, potrebbe aver già trovato l’erede di Belotti. I granata, infatti, hanno ormai definito l’arrivo di Pietro Pellegri dal Monaco. Si tratta di un’operazione conclusa in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 6,5 milioni di euro.

Sei mesi a disposizione del giocatore per convincere i granata a comprarlo e soprattutto affidargli quel ruolo di punto di riferimento avuto da Belotti in questi ultimi anni. Il passaggio di consegne sembra essere davvero vicino. Ora resta da capire se avverrà già a gennaio oppure aspetterà il termine della stagione.

LEGGI ANCHE <<< Belotti ha scelto la prossima squadra: ecco dove giocherà

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri erede di Belotti a Torino? Le ultime © Getty Images

Damiano Coccia

Impostazioni privacy