Calciomercato, addio Lazio: c’è l’annuncio

Calciomercato Lazio, l’addio di un giocatore è sempre più vicino. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime ore. Biancocelesti al lavoro per il sostituto.

Calciomercato Lazio, cessione vicina: le ultime

Inizia a muoversi il mercato della Lazio. Come ormai sappiamo, il club biancoceleste non può concludere trattative in entrata senza cessioni e per questo motivo dobbiamo aspettarci dei colpi negli ultimi giorni della sessione invernale visto che alcuni addii dovrebbero concludersi nelle prossime ore.

Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei giocatori che lascerà la Lazio nel giro di qualche giorno è Muriqi. La sua avventura con il club biancoceleste è ormai ai titoli di coda e presto inizierà una nuova esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriqi
Muriqi potrebbe lasciare la Lazio già nelle prossime ore, le ultime © Getty Images

Calciomercato, Muriqi al Maiorca

Per Muriqi nei prossimi giorni dovrebbe iniziare l’avventura al Maiorca. L’attaccante è atteso nella giornata di giovedì 27 gennaio in Spagna per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Il trasferimento, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avvenire con la formula di prestito oneroso con diritto di riscatto. L’affare, come detto, è davvero vicino alla conclusione anche perché il club spagnolo si è detto disponibile a pagare l’intero ingaggio dell’attaccante e questo consentirà alla dirigenza biancoceleste di poter effettuare un colpo in attacco per dare a Sarri un vice Immobile.

Calciomercato Lazio, Lapadula al posto di Muriqi?

Colpo in attacco che la Lazio dovrebbe piazzarlo nei prossimi giorni di mercato. Il sogno è rappresentato sicuramente da Pinamonti, ma l’Inter e l’Empoli non hanno nessuna intenzione di sciogliere il prestito e per questo motivo si valuta il profilo di Lapadula.

L’attaccante è ormai ai ferri corti con il Benevento e la sua cessione sembra essere certa. Resta solamente da capire la volontà del club campano di lasciar partire l’attaccante in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Ricordiamo, infatti, che il club biancoceleste non farà operazioni a titolo definitivo in questa sessione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, altro che Lazio: ecco dove va Vecino

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula potrebbe essere il vice Immobile
Impostazioni privacy