Calciomercato: addio al Napoli, va in Premier League

Calciomercato Napoli: diversi estimatori per i big del Napoli, con Giuntoli in fermento per provare a trattenere i pezzi pregiati a disposizione di Spalletti in vista della prossima stagione. Il mercato è imprevedibile e molti profili partenopei fanno gola a diversi club italiani e non: Spagna, Germania e Inghilterra osservano da vicino la situazione.

Napoli, addio in estate: blitz dall’Inghilterra

Ore calde in quel di Napoli che dopo aver salutato Lorenzo Insigne direzione MLS, potrebbe perdere alcune pedine fondamentali dello scacchiere a disposizione di Luciano Spalletti: Mertens in scandeza a giungo, Fabian Ruiz e Koulibaly nel 2023.

In estate proprio Fabian Ruiz potrebbe andare in Premier League. Secondo i colleghi inglesi delDaily Mail, sullo spagnolo è vivo l’interesse di Arsenal, Manchester United e Liverpool, con i Red Devils che saluteranno Paul Pogba anch’egli in scadenza nel calciomercato estivo.

La priorità del calciatore sarebbe quella di rimanere a Napoli, anche se l’Arsenal potrebbe rappresentare una nuova sfida per Fabian Ruiz, che dopo Liga e Serie A approderebbe in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arsenal su Fabian Ruiz
Fabian_Osimhen (Getty)

Fabian Ruiz-Arsenal: colpo di mercato per giugno

Fabian Ruiz sicuramente resterà al Napoli fino a fine anno, questo è certo e, considerando quanto detto precedentemente, aspetterà il termine della stagione per partire, direzione Premier League. Alcune pretendenti inglesi si sono fatte avanti, e a giugno può esserci l’accelerata decisiva. Il mercato, quindi, porterebbe Fabian Ruiz lontano dal Napoli, e più in generale dalla Serie A.

Il club azzurro studia i profili che posso sostituire Fabian Ruiz, centrocampista con il contratto in scadenza nel 2023 che potrebbe dire addio al Napoli nel corso del mercato di giugno. Tanti gli estimatori e quindi Giuntoli ha l’obbligo di rinforzare la squadra in caso di addio anticipato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Strakosha via dalla Lazio, già scelto il sostituto

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz in Premier League: due i sostituti

Due su tutti i profili che possono sostituire Fabian Ruiz: Frattesi su cui è costante il pressing dell’Inter, al momento in pole per il ventitreenne centrocampista neroverde. Non di poco conto è la pista che porta ad Ilic del Verona. La dirigenza azzurra, dopo Olivera dal Getafe, in questi ultimi giorni ha rassicurato tutti: fino al termine della stagione non ci saranno altre partenze… ma da giugno tutto sarà possibile.

Fabian Ruiz Obiettivo Arsenal
Fabian Ruiz (Getty)
Impostazioni privacy